# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Il momento migliore per spostare un pianto betulla nana

alberi piangenti Dwarf betulle sono una specie ornamentali di betulla , che hanno un medio- alto tasso di sopravvivenza quando trapiantato. Assicurati di spostarli al momento giusto dell'anno , perché il trapianto impropriamente a tempo sottolinea l'albero. I periodi migliori per trapiantare una betulla sono in primavera, dopo il disgelo del terreno e prima del germogliamento o in autunno , dopo le foglie cadono , ma prima il terreno gela . Preparazione
Assicurarsi di utilizzare una vanga affilata o pala quando la potatura radicale.

Per aumentare le possibilità di una mossa di successo , potare le radici dell'albero . Sistema della radice di un albero di frusta si estende ben oltre la larghezza della chioma . Root potatura riduce la quantità di massa radicale e crea un apparato radicale forte , più compatta per il trapianto . Questo dovrebbe essere fatto in primavera prima della pausa gemma per gli alberi da spostare in autunno , e in autunno dopo le foglie sono caduti per quelli di essere spostati in primavera. Una trincea dovrebbe essere scavato intorno al tronco al diametro della zolla desideri. Per piangendo betulla sotto 6 metri di altezza , il diametro dovrebbe essere fino a 18 pollici . Per gli alberi più di 6 metri con un diametro del tronco compreso tra 1 e 2 cm , trench un'area compresa tra 20 e 30 pollici di diametro .
Selection sito
Preparare la buca d'impianto prima del trapianto , quindi le radici non sono fuori dal terreno troppo lungo .

sia che si sta piantando una betulla pianto per la prima volta , o spostare uno, il sito corretto è fondamentale per la sopravvivenza dell'albero . Assicurarsi che la betulla pianto sarà piantato nel terreno umido , ma ben drenato . Posizioni ideali sono il lato nord o est di una casa, come betulle prestazioni migliori in luoghi parzialmente ombreggiati . Un test del pH del terreno deve essere effettuata prima del trapianto per assicurarsi che il terreno è leggermente acido , come betulle non tollerano terreni alcalini .
Post -trapianto Cura

Non pacciame fino alla base dell'albero , come si può promuovere marciume della corteccia .

Una volta che la betulla è nella buca d'impianto al livello corretto , reinterro con il suolo che è stato scavato dal foro , per proteggere le radici appena possibile . Dopo che il terreno è stato collocato intorno alla massa radice , acqua accuratamente per rimuovere sacche d'aria e risolvere il suolo . Aggiungere più terreno come necessario . A 2 - strato di 3 pollici di pacciame dovrebbe essere applicato intorno all'albero . Questo aiuterà a regolare la temperatura del suolo , conservare l'umidità e ridurre la concorrenza di altre piante come il sistema radice dell'albero si ristabilisce .
Long-Term Maintenance
Impostare un tubo da giardino su un filo per consentire una lunga , irrigazione profondo .

la considerazione più importante per i trapiantati alberi di betulla pianto durante il primo anno e per tutti gli anni successivi , è quello di garantire che essi ricevano un'adeguata umidità . Se il terreno è asciutto e fatiscenti durante la stagione di crescita , dare la betulla una profonda , due o tre ore di irrigazione ad una profondità di 8 a 18 pollici. Piangendo betulle può anche beneficiare di una caduta in ritardo o l'applicazione anticipata primavera per tutti gli usi o fertilizzante albero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.