potatura
soluzione di candeggina al 10 per cento
Mostra Altre istruzioni
1
Pensaci due volte prima di effettuare un taglio , come la rimozione di rami è irreversibile , avverte la Clemson Cooperative Extension , che suggerisce si allena i vostri alberi , invece di potatura , quando possibile . Utilizzare strumenti affilati per la potatura , e potare i rami interi tagliandoli via al loro punto di attacco , piuttosto che parzialmente il ramo. Lasciare il collare di ogni taglio intatto; Evitare di tagliare la carne del legno rimanente .
2
Inizia mentre i peri sono giovani , potatura per addestrare gli alberi per una forma equilibrata . Lo Stato dell'Ohio University Extension suggerisce un albero potato correttamente dovrebbe comparire come i raggi di una ruota se visto dall'alto . Tagli effettuati precoce sono più piccoli e meno potenzialmente dannoso . Alberi nani richiedono potatura solo se sono addestrati per un solo leader ma si stanno sviluppando rami di grandi dimensioni - . Coloro metà a un terzo del diametro del leader
Sims 3
Potare i vostri alberi durante il tardo inverno , mentre sono dormienti . Potare via polloni e rami danneggiati e rimuovere bosco dove necessario per aumentare l'esposizione all'aria e alla luce solare durante l'estate
4
Opt per mantenere rami che sono orientati con un angolo di 60 a 75 gradi - . O cresce quasi direttamente fuori dalla struttura - se si deve scegliere tra i rami , suggerisce l'Università del New Hampshire Cooperative Extension . Ciò mantiene la forma dei vostri alberi aperti e loro inguini forte .
5
Prune a più leader per fornire te opzioni dovrebbero sviluppare i vostri alberi di fuoco batterico . Tornate indietro i capi da 2 metri ogni anno per promuovere la penetrazione della luce mediante tagli appena oltre una gemma o un ramo .
6
Thin per limitare il numero di rami laterali per 5-7 dopo il primo anno . Rimuovere i rami più della metà del diametro del tronco alla base e tagliare via i rami che sporgono ad una altezza inferiore a 22 centimetri da terra , raccomanda l'Università del New Hampshire Cooperative Extension .
7
eliminare rami che crescono verso il basso , paralleli e in competizione con il leader , attraverso il centro dell'albero , o in contatto con un altro ramo , causando sfregamento . Potare per rimuovere il legno che non è più produttivo sugli alberi più vecchi .
8
Prune per rimuovere i rami malati tagliando un piede dietro la zona malata . La Texas A &M University Extension consiglia di sterilizzare gli strumenti di potatura in una soluzione di candeggina 10 per cento tra i tagli per prevenire la diffusione della malattia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114468.html