Scaletta
Handsaw o motosega
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare morti , danneggiati e membra malate sull'albero in modo da sapere dove tagliare . Utilizzare una scala robusta per accedere a out-of - portata rami. Controllare accuratamente l'albero per individuare le parti che si desidera rimuovere , tra cui tronchi deboli e danneggiati . Sebbene potatura l'albero è fatto ogni anno , preferibilmente in autunno o in inverno , è possibile tagliare o potare leggermente in qualsiasi momento dell'anno .
2
Rimuovi tronchi indesiderati a livello del suolo con una sega a mano o piccola motosega per limitare il loro numero . Selezionare uno o più dei più forti , tronchi più dritti in anticipo e tagliare gli altri fuori , formando tagli rettilinei .
3
Snip fuori danneggiate , rami malati e morti usando forbici . Passo indietro per rivedere l'albero così si decide che si dirama da rimuovere , secondo la forma che si immaginava . Ad esempio , per un acero vite alto e stretto è necessario tagliare i rami laterali e di fondo; Tuttavia , se si desidera una forma alta e larga , è necessario togliere i rami più bassi e ridurre il più alto gambi di forzare ramificazione aerei.
4
Tagliate sottili rami superflui per migliorare la penetrazione della luce solare e tenere il baldacchino di guardare disordinato . Tuttavia , tagliare questi rami in modo tale che ancora preservare la simmetria dell'albero . Accorciare lungo , inarcando rami dell'albero che può attecchire quando toccano il suolo .
5
Esaminare l'albero di individuare sfregamento o attraversando i rami e tagliare questi fuori con una cesoia . Raccogliere i ritagli dal terreno ed eliminare , o aggiungere al vostro mucchio del compost .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114467.html