nastro isolante o vernice spray
Forbici per potatura ( per le filiali fino a 3 /4 pollici di diametro)
Troncarami ( per le filiali fino a 1 1/2-inches di diametro )
sega a mano o palo sega ( per le filiali fino a 4 cm di diametro )
Chainsaw ( per rami superiori a 4 cm di diametro )
ladder
guanti da lavoro
occhiali di sicurezza
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1 Eseguire un controllo di sicurezza della vostra scaletta prima da usare.
Fissare la scala che verrà utilizzato . Per stepladders puo ' richiedere di mettere un blocco o pensione sotto uno o più gambe per la stabilità; per sfilo puo ' includere legare la scala per l'albero e richiederà una seconda persona per stabilizzare la scala alla base .
2 Le cerniere di strumenti di potatura devono essere lubrificati a fare tagli puliti .
Preparare gli strumenti di potatura . Questo è molto più facile da fare , mentre a terra prima di tentare di usarli e rendersi conto che una vite deve essere serrata o la vostra motosega è fuori di carburante .
3 Per gli alberi densamente ramificati , che segna il tagli desiderati è di buona prassi .
Organizza il tuo corso d'azione . La vista dalla terra è diverso da quello a livello della corona . Sapere cosa si sta andando a tagliare e marcare gli arti , se necessario , con del nastro isolante o vernice .
Abbassando la Corona
4 Un albero sano sviluppare rapidamente una cicatrice dove è stato potato .
Fai il tuo primo taglio . Per le grandi arti, non tentare di rimuovere l'intero arto con un taglio . Tagliare l'arto in pezzi e iniziare più lontano sul ramo , poi tagli successivi più vicino al tronco . Assicurarsi che il taglio finale è appena sopra il nodo di un bocciolo foglia , appena sopra dove i rami degli arti in una direzione diversa , o filo con il tronco , se si sta rimuovendo un intero arto .
5
rimuovere tutti i rami superiori nella corona che sono morti o malati . Può essere difficile distinguere un ramo vivente da uno morto quando non ci sono foglie, quindi potrebbe essere opportuno segnare rami secchi durante la stagione di crescita .
6
Togliere i rami che attraversano o sfregare contro un altro ramo o di un arto . Per gli alberi che dovrebbero avere una forma più laterale , rami erranti che crescono verticalmente possono essere potati fuori.
7
Continua la potatura prima di aver abbassato la corona del albero all'altezza desiderata . E 'utile e spesso necessario fare un passo indietro e valutare i vostri progressi tra i tagli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114184.html