# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Esigenze di un albero di Oleander

vistosi , fiori tropicali di oleandri e bello, foglie swordlike rendono la pianta una scelta attraente per giardinieri in climi caldi . La pianta oleandro cresce sia come un arbusto compatto o un piccolo albero . Oleander rimane in buona salute e si vede meglio quando riceve abbastanza fertilizzante e la potatura regolare . Come con qualsiasi impianto , oleandri anche bisogno di acqua sufficiente e la luce per prosperare . Sun e il calore

Oleandri bisogno di pieno sole per produrre una grande varietà di allegro , fiori colorati . Senza abbastanza luce , i fiori appassiscono o non possono sviluppare a tutti. Se hai iniziato la oleandri in ombra e si stanno preparando per trapiantarlo , ottenere la pianta usata a forte luce impostando fuori per 45 minuti al giorno per una settimana . Mettere in pieno sole immediatamente in grado di scuotere la pianta se è stato precedentemente coltivato in ombra. Oleandri anche bisogno di calore a prosperare ; sanno fare meglio nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 8 Stati Uniti attraverso 10.

irrigazione

oleandri maturi sono abbastanza resistenti alla siccità , ma fanno meglio quando innaffiata regolarmente . Se non innaffiato durante un periodo di siccità , l'oleandro si ferma mettendo fuori i fiori e non può crescere a tutti . Fornire fino a 2 centimetri di acqua a settimana se non piove durante la settimana, soprattutto durante la calda estate . Se si mantiene il vostro oleandro in un contenitore , ha bisogno di ancora più acqua . Impostare il contenitore in un vassoio di acqua durante le calde giornate estive per soddisfare le esigenze idriche della pianta .
Potatura

Potatura tuo oleandro permette di controllare la sua forma , e richiede anche la pianta a crescere nuovi rami e fiori . Se si vuole potare il vostro oleandro , tagliare i rami in nodi foglia della pianta presto o tardo autunno . Potatura di ringiovanimento , che si verifica nel corso di un periodo di tre anni , è un'altra opzione . Per questo metodo , tagliare solo una parte di vecchi rami della pianta ogni anno invece di tagliare tutto in una volta . Questo è molto meno stressante per l'oleandro .
Fertilizzanti e oleandri Nutrienti

maturi, se piantato nel vostro giardino , di solito non hanno bisogno di fertilizzante supplementare . Ciò è particolarmente vero se si applica fertilizzante per il vostro prato , dal momento che oleandri trarrà nutrienti da quella fonte . Se non fertilizzare il prato e si desidera fornire nutrimento supplementare per l'oleandro , utilizzare una sola applicazione di fertilizzante in primavera e in autunno . Il tuo oleandro sarà anche bisogno di fertilizzante , se si cresce in un contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.