# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Vernice acrilica Decorazione su pavimenti di cemento

calcestruzzo può essere una superficie pavimentazione ideale per una varietà di aree in casa a causa della sua durata e prezzo budget-friendly . Tuttavia, se il grigia , pavimento grigio ha visto giorni migliori , non si può essere così entusiasta di cemento . Fortunatamente , si può facilmente vestire l'aspetto di un pavimento di cemento usurato con vernice acrilica . È possibile scegliere tra diverse tecniche decorative per dare al vostro pavimento un look personalizzato che siete orgogliosi di mostrare . Mascherine

Stencil fanno decorare un pavimento di cemento con vernice acrilica facile, anche se le tue capacità artistiche non sono particolarmente forti . È possibile trovare stampini in una varietà di forme e modelli presso il vostro negozio di artigianato locale , in modo da poter creare un design personalizzato per il vostro pavimento . Coprire il cemento con una mano di fondo di vernice acrilica e decidere che tipo di modello che si desidera creare con gli stencil . È possibile coprire l'intera superficie con forme stenciled , oppure usare gli stencil per creare un bordo intorno al bordo del pavimento . Si può anche utilizzare diversi stampini più grandi per creare un modello audace per il centro del pavimento . Riempire gli stampini con i colori di vernice acrilica che contrastano con la mano di fondo per garantire che il modello si distingue sul pavimento .
Scacchiera

Un altro modo per decorare una concreta pavimento con vernice acrilica è quello di creare un disegno a scacchiera . Scegli due colori della vernice a contrasto , e utilizzare uno per servire come strato di base del pavimento . Misurare il pavimento per determinare quanti quadrati si può andare bene su tutta la superficie . Mark il pavimento , in modo da sapere dove posizionare il nastro del pittore per creare la griglia. Una volta che il nastro è a posto , dipingere tutte le piazze in secondo colore acrilico . Quando la vernice è asciutta e si tira fuori il nastro , avrete un motivo di divertimento scacchiera per il pavimento di cemento . In bianco e nero è una combinazione di colori classica per il disegno , ma si può andare con sfumature nella stessa famiglia per un sottile , sguardo sobrio .
Faux Tappeto

Se si desidera aggiungere una decorazione più dettagliata al vostro pavimento di cemento , usare la vernice acrilica per creare un tappeto finto che non dovrai mai preoccuparti di passare l'aspirapolvere . È possibile il disegno a mano libera , o utilizzare un modello per replicare un tappeto orientale tradizionale o l'altro stile per il vostro pavimento di cemento . Il tappeto finto può essere piccolo e coprire solo la parte centrale del piano o può estendersi su gran parte della superficie . È possibile scegliere diversi colori della vernice acrilica per il vostro tappeto finto , ma cercare di tenerlo per tre o quattro per evitare di creare troppo occupato uno sguardo .
Faux Finish

un look elegante , scegliere una finitura finto con vernice acrilica per il pavimento di cemento . Tecniche di finitura finto permettono di catturare lo sguardo di marmo , mattoni, pietra o piastrelle con nient'altro che la vernice . Di solito si deve applicare diversi strati di vernice acrilica e smalto in vari colori con uno straccio o una spugna , a seconda dell'effetto desiderato . Se si sta simulando l' aspetto del lavoro mortaio , potete aree nastro per creare linee di stucco .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.