Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come pulire dopo un incendio nella vostra Home

< p > Se si verifica un incendio in casa , si può lasciare alle spalle un pasticcio , anche se salvato la struttura ei vostri beni . È possibile pulire via la fuliggine e detriti facilmente seguendo un piano .
Quello che vi serve
saponi e polveri per la pulizia
Mops
umido e aspirapolvere a secco
Guanti
Disinfectent < br >
Una lavatrice e asciugatrice
Spugne
Trash Bags
acqua Hot News Mild Soap
Istruzioni
1 < p > non andare nuovamente dentro la vostra casa fino a il maresciallo del fuoco dice che è sicuro . Un altro incendio potrebbe scoppiare o ci potrebbe ancora essere cenere ardente . Durante l'attesa , contattare la vostra agenzia di assicurazione o regolatore . La maggior parte delle agenzie hanno call center 24 ore in cui è possibile lasciare un messaggio . Se l' incendio si è verificato in orario d'ufficio , non mollare fino a quando si parla di una persona .
2 < p > Una volta tornati all'interno della vostra casa , essere attenti a spostare le cose intorno . Il vostro regolatore di assicurazione dovrà probabilmente prendere le immagini della scena , e non si vuole fare nulla che possa abbassare il suo danno apraisal . Tuttavia , se non si può rimanere in casa , rimuovere eventuali oggetti di valore . Assicurarsi che il ricercatore entra in casa con voi e note quello che prendi . Prima di partire, assicurarsi tutte le porte e finestre , per proteggere tutto ciò che si lascia alle spalle .
3 < p > Prima di iniziare la pulizia , il noleggio di un edificio o di ispettore elettrico per verificare se l' elettrico è sicuro per voi di utilizzare . Se il danno è grave , si dovrebbe avere il vostro gas elettrico e scollegato prima di aver effettuato tutte le riparazioni .
4 < p > Se stai facendo la pulizia da soli , aprire tutte le finestre . Assicurarsi di indossare i guanti durante la pulizia . Inizia buttare via tutto ciò che può attirare la muffa .
5 < p > Utilizzare un aspirapolvere secco ed umido di acqua nei tappeti di sapone in su.
Disinfettare l'intera area .
< Br > 6 < p > Rimuovere gli abiti bagnati , tende bagnate o altri tessuti bagnati . Lava ciò che è salvabile in un detergente forte . Buttare via il resto .
7 < p > pareti e soffitti in acqua calda e sapone neutro Lavare . Se possibile fare questo mentre sono davanzale bagnato . E 'più facile da pulire e inoltre contribuirà a mantenere la muffa e la formazione di muffa .
8 < p > Se l'acqua infiltrata sotto il vostro pavimento in linoleum , è consigliabile rimuoverla . Lasciando il linoleum con l'acqua tra essa e il vostro pavimento in legno può causare deformazioni e marciume .
9 < p > Se si trova questo processo di pulizia è troppo per voi , contattare gli esperti presso una società di restauro servizio completo che si occupa di fuoco, fumo e danni causati dall'acqua . In alcuni casi , l'assicurazione i proprietari di abitazione tuoi ' può coprire una parte o la totalità dei costi .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133907.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.