Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come identificare Dry Rot

< p > carie del legno , noto anche come marciume bruno , è un fungo che distruggono il legno che colpisce legni teneri e duri . Per lo più si trovano in condizioni di umidità e di umidità , marciume secco esaurisce l'umidità dal legno secco , a volte causando ingenti danni strutturali . Se non identificati precocemente , carie secca filtra attraverso mattone al legno situato in zone poco ventilate . Esso non può influire sulla muratura ma fili carie del legno portano l' umidità necessaria per diffondere .
Istruzioni
1 < p > Cerca di legno che è affondata o rimpicciolito .
2 < p > Determinare se l' interessato zona è nero e coperto di muffa .
3 < p > Se vuoi inserire il legno in questione che ha una crescita piatta " simil-pelle " . La pelle può avere una crescita a fungo con sfumature argento e grigio . Può essere modellato con le patch di luce bucce viola o giallo e facilmente .
4 < p > Verificare legno con odori umidi e ammuffiti . Guarda per il bianco la crescita " cottonball " sul legno . Questo è molto importante se si sospetta danno dell'acqua.
5 < p > Esaminare la polvere intorno alla zona marcito . La polvere asciutta rot è un colore rosso ruggine .
6 < p > Ispezionare aree con ampie , morbide e carnose spore di larghezza. Le spore possono avere una superficie arancione e verde . Cercare spesse ciocche grigie , fino a tre millimetri di diametro , che cresce all'interno della sezione cracking di legno. Questi filamenti possono essere trovati solo con eventuali altri sintomi di carie del legno . I fili rendono il legno fragile e rompere facilmente e può crescere su altro legno umido , possano portare ad asciugare marciume .
7 < p > Verificare carie del legno con un rompighiaccio inserito al centro della zona interessata . Se va nel bosco facilmente , devi avere carie del legno . Se il legno sembra solido e secco , non si possono avere grossi problemi con il legno . Tuttavia , si dovrebbe cercare crepe e strappi nel legno che sono suscettibili di danno dell'acqua.

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133910.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.