# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Il pressostato sul mio Furnace Mantiene intervento

pressostati lavoro rilevando la pressione di un fluido e arrestare il sistema se i cambiamenti di pressione drammaticamente . Questo può aiutare a proteggere molti elettrodomestici , tra cui forni, pompe di calore, caldaie e altre unità di produzione di calore . Se si dispone di un interruttore di pressione che mantiene intervento sul vostro forno , il problema è probabilmente trova altrove, nelle vostre linee di rifornimento . Low Flow

pressostato continuerà a scattare se si mantiene rilevare un basso flusso di liquido . Nelle caldaie , ciò significa che i bruciatori potrebbero surriscaldare il serbatoio e causare danni se il sistema non viene spento . Nelle pompe di calore , il pressostato si attiva se il refrigerante è basso . Basso flusso nelle caldaie è comunemente causato da un problema di pompaggio , in modo da esaminare il vostro impianto idraulico e la pompa per i problemi. In pompe di calore a basso flusso è un segno di una perdita di refrigerante da qualche parte nella vostra linea che deve essere riparato .
High Flow

pressostati attiverà anche se rilevano un alto flusso di fluido che sta sollevando la pressione oltre i livelli di sicurezza . Questo è un evento più raro di problemi di bassa pressione , ma può accadere se i motori di pompaggio sono improvvisamente cambiati . Può anche verificarsi in una pompa di calore se troppo refrigerante viene aggiunto al sistema . Regolazione della velocità o livelli di refrigerante può risolvere questo problema e tenerlo verifichi di nuovo.
Valvole

Se il flusso non è un problema alla fonte , ma la pressione interruttore mantiene intervento , si potrebbe avere una valvola bloccata nel sistema del forno . Se le valvole diventano inceppata o non riescono , possono rimanere chiusi o aperti solo parzialmente . Quando ciò si verifica il sistema tenterà di correre, ma poi spegne dopo pochi minuti , perché non rileva una pressione sufficiente . È possibile lavorare di nuovo attraverso il sistema e testare le valvole , o assumere un professionista per dare un'occhiata al vostro sistema .
Blocchi

Se le valvole funzionano correttamente, l' altra causa di un problema di pressostato è spesso un qualche blocco nel vostro sistema . Sporcizia e detriti possono essere entrati le linee e ha creato uno zoccolo che sta impedendo il flusso corretto . Questo può essere più comune con forni che utilizzano gas o petrolio , dal momento che questi carburanti possono creare fuliggine e possono portare a contaminanti con loro.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.