Problemi elettrici si verificano quando la linea del gas funziona correttamente , ma l'accenditore non riceve alimentazione . Quando questo accade , l' accenditore non può produrre la corrente che riscalda abbastanza per accendere il gas . Questo è pericoloso , perché può consentire al gas di costruire in asciugatrice mentre l' accenditore continua a fallire . In questo caso , il cablaggio del accenditore ha fallito o sensori accenditore hanno fallito e deve essere sostituito .
Difettoso Ignitor
volte l'accenditore si può andare male. In essiccatori del gas , l' accenditore è tipicamente un piccolo cono di metallo che funge da mini elemento riscaldante , riscaldando rapidamente usando resistenza elettrica fino a quando è abbastanza caldo per accendere il gas in entrata . Questo accenditore può bruciare nel tempo . È necessario sostituire l'intero accenditore , al fine di risolvere il problema .
Valvola gas
asciugatrici a gas sono dotati di valvole che controllano i flussi di gas molto in asciugatrice . A volte l' accenditore può essere perfettamente funzionante , ma le bobine elettriche che segnalano la valvola del gas per aprire in grado di sviluppare difetti . Se non funzionano correttamente , la valvola del gas non si apre e non ci sarà nessun combustibile per l'accenditore alla luce. Sostituzione di tutte le valvole del gas di solito risolvere questo problema.
Thermal Fuse
essiccatori hanno un fusibile termico , una caratteristica di sicurezza cablata nei loro sistemi elettrici . Questo fusibile è progettato per fondere ad una certa temperatura . Se l'asciugatrice si surriscalda, il fusibile si scioglierà automaticamente e spegnere tutte le funzioni elettriche componenti che producono calore della asciugatrice . Se l' accenditore non funziona affatto e il processo di riscaldamento non sembra funzionare in alcun modo , il fusibile termico potrebbe essersi bruciato e deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073002.html