Nel corso del tempo , l' olio motore nel vostro rasaerba può addensare . Ciò è particolarmente vero se il tosaerba non è stato eseguito per un po ' . Un buon punto di partenza quando si cerca di ottenere un tosaerba a correre è quello di cambiare l'olio . Acquistare la quantità necessaria e il peso del petrolio indicato nel manuale utente e scaricare il carter del vecchio olio . Tentare di avviare il rasaerba dopo aver completato il cambio dell'olio .
Old Gas
Gas che si è lasciato in tosaerba può diventare stantio dopo circa 30 giorni. Inoltre , la formazione di condensa all'interno del serbatoio del gas si miscela con il gas e acque lungo il carburante . Rimuovere il serbatoio del gas e svuotare di qualsiasi vecchio gas . Far girare il motore , se si inizia a girare, a bruciare qualsiasi vecchio gas ancora nelle linee carburatore o carburante. Rimontare e riempire il serbatoio e tentare di avviare il rasaerba .
Aspirazione filtro ostruito
Il filtro di aspirazione si trova sul lato di aspirazione del motore e filtri aria prima di essere tirato dentro al motore da miscelare al combustibile e bruciato . Se questo tipo di filtro è intasato , il motore efficace è soffocata e combustione non può verificarsi . Questo fa sì che il motore di funzionare molto brevemente, o per niente . Rimuovere la scatola del filtro di aspirazione e pulire o sostituire il filtro .
Bad Spark Plug
La candela accende il carburante e fa sì che il motore a girare . Se la spina è stato seduto , o è bagnato , potrebbe essere corrosi o diventare ostruiti con residui di insetti . Rimuovere la candela con una presa di candela e sostituirla con una spina che è stato progettato per il numero di modello . Ricollegare il cavo e tentare di far girare il motore una volta di più .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045438.html