zoccoli sono causati da contaminanti del petrolio che lentamente si accumulano come viene utilizzato l'olio . Quando questi contaminanti diventano troppo spesso , il bruciatore non sarà in grado di produrre abbastanza olio per illuminare correttamente . Invece , sarà presto accende e poi tornare indietro di nuovo . Il forno può fare rumore mentre lotta con la pressione malsana nelle linee del petrolio .
Cablaggio e sensori Problemi
forni Olio dipendono cablaggio per ricevere istruzioni dal termostato e per rilevare la corretta temperatura della fiamma . Quando il cablaggio e sensori iniziano a fallire , il forno può iniziare a chiudere rapidamente perché ha erroneamente rilevato un problema di surriscaldamento o perde la connessione con il termostato . Ciò può causare la pompa dell'olio a fare rumore in quanto si spegne improvvisamente e poi cerca di recuperare quando si avvia su nuovamente .
Problemi di accensione
sistema di accensione in un forno ad olio può anche essere in difetto . In questo caso , il petrolio forno inizierà , ma l'olio non si accende , e il forno si spegne immediatamente giù di nuovo . Si può sentire una serie di scatti come accenditori cercano e non riescono a illuminare l'olio , o un suono improvviso di combustione come le opere accenditore ma si infiamma troppo olio in una sola volta . Regolare o sostituire gli elettrodi accenditore di solito può risolvere questo problema .
Fan Problemi Motor
Il petrolio forno utilizza un sistema di ventilazione per inviare l' aria riscaldata per tutta la canalizzazione. Che cosa si può essere udito è un problema di motore con questo fan . Se il motore sta morendo , la ventola (che di solito fa più rumore nel sistema) può improvvisamente arrestato. Il motore suonerà anche molto più rumoroso in quanto inizia a bruciare o inizia a lavorare troppo duramente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073003.html