# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come Take Off Vecchia carta da parati dalle pareti

Vecchio , carta da parati non aggiornato può trascinare verso il basso l'aspetto di una stanza . È possibile trasformare radicalmente la stanza , tuttavia, se si sbarazzarsi della vecchia carta e dare le pareti di un nuovo trattamento di vernice o carta . Il compito di rimuovere vecchia carta da parati solito è una temuta perché può essere noioso , in termini di tempo e disordinato . Ci sono alcuni consigli , tuttavia, che vi aiuterà a rimuovere vecchia carta da parati in manner.Things più efficienti che ti serviranno
strumento Segnare bottiglia
Spray
ammorbidente liquido
Ruspe
Liquid portasapone
pennello Scrub
Cloth

Mostra Altre istruzioni
1

Nota la carta da parati con uno strumento di punteggio . Potete trovare strumenti di scoring nella maggior parte dei negozi di ferramenta. La maggior parte degli strumenti di scoring sono di forma circolare e in forma nel palmo della vostra mano . È sufficiente posizionare lo strumento di punteggio contro la carta da parati e applicare una leggera pressione per perforare esso . Si può segnare carta da parati con un taglierino , ma è necessario utilizzare la pressione estremamente delicata in modo da non tagliare il muro sottostante .
2

Mescolare parti uguali liquido ammorbidente e acqua in uno spray pulito bottiglia .
3

Spruzzare la soluzione sul muro e attendere per circa 20 minuti a bagno e sciogliere la maggior parte della colla .
4

Scrape la carta da parati fuori delicatamente con un raschietto . È inoltre possibile trovare raschiare strumenti nei negozi di ferramenta . Questi strumenti sono dotate di pale oblique che sono progettati per rimuovere la carta senza danneggiare la parete .
5

Tirare grandi ritagli di carta da parati fuori con le mani . Una volta che una sezione di iniziare con il raschietto , di solito si può tirare grandi sezioni fuori con le mani.
6

Rimuovere eventuali residui di colla dal muro mescolando 2 cucchiai di sapone liquido con un litro di acqua calda . Immergere una spazzola con setole in nylon nella soluzione e usarlo per strofinare delicatamente via qualsiasi pasta rimanente. Usa movimenti circolari e una leggera pressione per rimuovere la colla . Pulire l'area pulita con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079313.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.