# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Hydroponically Ginger

Crescere zenzero idroponica offre vantaggi rispetto ad altri metodi di coltivazione . La pianta ha bisogno di molta meno manutenzione rispetto se si dovesse crescere nel suolo , e relativamente poco spazio è necessario per la quantità di raccolta otterrete . È necessario piantare lo zenzero da un pezzo di radice ( chiamato anche un rizoma ) con una gemma visibile . Anche se per la maggior parte della sua vita la pianta non crescerà nel terreno , è utile per avviare l' impianto di compost e spostarlo in un sistema idroponico dopo
. Hai bisogno
Radice di zenzero con germogli visibili
Coltello
sistema idroponico Ebb and flow
vassoio o in un altro contenitore idroponica con accessori compatibili con il sistema idroponico
terreno di coltura idroponica ( perlite , argilla espansa o simili )
Compost
di medie dimensioni pot
Istruzioni
1

Tagliare il rizoma in più pezzi , in modo che ognuno ha una gemma su di esso . Anche se avete intenzione di piantare una sola pianta di zenzero , è utile cercare di germinare diverse sezioni rizoma in una sola volta per garantire il successo di germinazione .
2

Riempire la pentola con compost e piantare i pezzi rizoma circa un pollice in profondità nel terreno . Acqua bene e regolarmente .
3

Preparare il sistema idroponico a ricevere le piante di zenzero . Piante Ginger richiedono circa 1 metro quadrato di camera ogni crescita, in modo da assicurarsi di avere un vassoio o altro contenitore con spazio per mantenere ogni impianto ( se avete intenzione di piantare più di uno) a 12 centimetri di distanza dagli altri . Il vassoio deve essere tra 4 e 6 cm di profondità .
4

Controllare lo zenzero frequentemente per vedere se i rizomi sono germinati . Una volta che diversi sono in crescita robusta e hanno prodotto steli e delle foglie , rimuovere con cautela le piante più forti ( a seconda di quante piante si vuole crescere ) e risciacquare le loro radici .
5

Mettere 2 pollici di crescita medio nel contenitore idroponica . Porre immediatamente le piante zenzero sopra il terreno di coltura , diffondendo le radici . Spazio piante 12 centimetri di distanza . Versare abbastanza terreno di coltura per coprire le radici e mantenere le piante in posizione.
6

Configurare il sistema idroponico all'acqua e alimentare lo zenzero ogni due ore o giù di lì . Utilizzare una soluzione standard di nutrienti idroponica per nutrire le piante , in base alle istruzioni fornite dal produttore del sistema idroponico . Mantenere il pH del fluido tra 5.5 e 8.0 .
7

Fornire le vostre piante con molta luce , permettendo loro di riposare per almeno otto ore ogni 24. luce solare naturale o crescere luci artificiali sarà servire a questo scopo .
8

Dopo circa quattro mesi , le vostre piante hanno prodotto rizomi per la loro capacità massima . Raccogliere le radici , lavarli e asciugarli , e li memorizza. Ogni pianta può produrre fino a 1 libbra di radice di zenzero .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.