# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Quanto Black Walnut è necessario per uccidere i parassiti ?

Un parassita pulizia a base di erbe è un modo naturale per liberare il corpo dalle tossine che potrebbero causare la malattia . Dr. Hulda Clark osserva che un approccio a base di erbe per eliminare i parassiti è migliore in quanto i farmaci convenzionali possono liberare solo il corpo di uno o due parassiti lasciando il paziente molto malato . Noce nero è uno dei rimedi a base di erbe più efficaci per la rimozione del parassita , ma i dosaggi variano a seconda , delle esigenze individuali . Generale Dosaggio Linee guida

Secondo Web MD , l'esatta quantità di noce nera che un individuo dovrebbe prendere varierà , a seconda di ciò che il supplemento è utilizzato per , così come l'età della persona, salute generale e eventuali condizioni preesistenti . E 'meglio parlare con un medico , prima di prendere noce nero , per assicurarsi che l'integratore a base di erbe non interferire con i farmaci convenzionali che si sta prendendo . Se stai prendendo noce nero per stanare i parassiti dal corpo , il dosaggio dipenderà da quanto tempo hai avuto a che fare con questo problema di salute e di quanto danno i parassiti hanno già fatto .
Naturopatia Dosaggio Linee guida

Dr. Hulda Clark , che ha sviluppato una pulizia parassitaria base di erbe che include noce nero , assenzio e chiodi di garofano , raccomanda di prendere 2 cucchiaini di tintura , mescolato con acqua , una volta alla settimana per un anno . Questo dosaggio serve come misura protettiva per mantenere il corpo privo di parassiti che spesso vengono passati attraverso il contatto con i familiari e gli animali domestici . Il dottor Clark raccomanda inoltre che gli amici intimi e familiari prendono noce nero nello stesso dosaggio per evitare di re- infettare l'individuo . Per coloro che sono stati gravemente infettati con i parassiti , proposto il dosaggio della dottoressa Clark è 2 cucchiaino di noce nero tintura ogni ora per cinque ore . Questo metodo deve essere seguito il giorno successivo e fino a quando la persona si sente abbastanza bene per prendere il supplemento settimanale .

Sintomi

Se pensate che la vostra salute è stata compromessa da parassiti , è importante prestare attenzione ai vostri sintomi . Questo può aiutare a determinare la quantità di noce nero a prendere tutti i giorni . Mal di stomaco e indigestione , insieme con orticaria, eruzioni cutanee e stanchezza estrema , potrebbe essere il risultato di una infestazione parassitaria . Il sito web percorso naturale rileva inoltre che gli individui afflitti da parassiti possono iniziare a sviluppare diverse allergie alimentari in una volta , così come anemia e aumento della suscettibilità a virus e infezioni .
Ulteriori vantaggi

Oltre il lavaggio del corpo dalle tossine parassiti che possono venire dal contatto con gli altri , carni cotte o radicali liberi , noce nero può anche essere usato come gargarismo per rinfrescare l'alito e di espellere i germi dalla bocca . Tale integrazione può essere un trattamento efficace per la leucemia , anche se , secondo la Web MD, sono necessari ulteriori prove a sostegno di questa affermazione . Noce nero può anche fornire sollievo a chi soffre di acne e eczemi e rimuovere i batteri dal corpo che causa il piede d'atleta , secondo il sito supplemento Resource erbe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.