# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Dracaena Marginata Crescita

Se siete alla ricerca di un facile da coltivare pianta d'appartamento , Dracaena marginata , comunemente chiamato albero del drago Madagascar, è un adulto tropicale esotica per il suo fogliame attraente . Ha la reputazione di essere facile da coltivare e non richiede molta luce . Questa pianta non può prendere freddo , e non si deve cercare di crescere all'aperto, a meno che non si vive in Department of Agriculture zone di rusticità della pianta US 10 ter e 12 . Clima

Madagascar albero del drago , a volte chiamato albero di denaro , crescerà a temperature comprese tra 65 e 90 gradi Fahrenheit , ma cresce meglio a temperature tra i 65 e 80 F. la sua crescita in stallo se la temperatura scende sotto i 65 F e sarà danneggiata se è esposto per 1-2 giorni a 35 F o una settimana a 55 C. l'esposizione al vento può danneggiare l' albero a temperature inferiori ai 50 F.
Dimensione

Se si cresce un albero drago Madagascar chiuso raggiungerà circa 12 metri di altezza , sormontato da ciuffi interessanti di foglie a forma di spada . Se il clima permette di far crescere una all'aperto , un albero drago Madagascar crescerà alto 15-20 metri , con uno spread di 3 a 5 metri . E crescerà lentamente - a meno di 12 centimetri all'anno
Descrizione

Il stretta, liscia grigio Madagascar drago deriva torcere attraente man mano che crescono . . Le sue foglie verdi lucide scure sono bordati di viola e crescono di circa 1 /2 cm di larghezza e 2 metri . Le foglie della cultivar " Tricolor " hanno strisce avorio con bordi rossi , mentre le foglie di " Colorama " hanno bande di avorio e rosso. Poiché queste cultivar hanno meno clorofilla nelle foglie , bisogna farle crescere in un luogo coperto luminoso per mantenere i loro colori vivaci .
Mantenere la crescita

Si può crescere Madagascar albero di drago nella luce bassa trovata nella maggior parte delle case o all'aperto in pieno sole. E crescerà bene in un mix di invasatura di 2 parti perlite o sabbia per 2 parti terriccio e 1 parte di torba di sfagno muschio. La pianta ama l'umidità e si può aumentare questo in casa mettendo le pentole su un letto di ciottoli bagnati . Innaffiare la pianta regolarmente per mantenere il terreno umido durante la stagione di crescita , ma solo sufficiente in inverno per mantenere le foglie di cadere . Dare Madagascar dragon circa 1/3 oz per 1 metro quadrato di suolo di 3-1-2 o 19-6-12 concime ogni mese. Se stai crescendo il vostro albero all'aperto , aumentare il fertilizzante durante i periodi di forti piogge per compensare lisciviazione . Controllare il pacchetto concime perché i tassi variano a seconda della marca .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.