# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come Raise Orchidee

Orchidee sono ben noti per la loro bellezza , che può spiegare il mito che circonda le loro esigenze di crescita . A causa del loro aspetto squisita , orchidee si presume essere complicato e difficile da coltivare al di fuori di una serra . Tuttavia, chiunque può crescere e aumentare le orchidee nelle loro case accanto ai loro piante d'appartamento , a condizione che seguono le iniziative appropriate elencati di seguito . Istruzioni
1

fornire luce brillante . In inverno , mettere le orchidee in un sud o est finestra di fronte . In estate , muoversi al di fuori di ombra , simile a quella in cui si sarebbe piante d'appartamento estivi. Se tenuto dentro durante l'estate , spostare orchidee lontano dalla finestra o dal luogo di fronte a una tenda pura in una finestra rivolta a sud .
2

orchidee acqua con parsimonia . Più di irrigazione è il motivo più comune orchidee muoiono. L'acqua moderatamente una volta alla settimana , assicurandosi che l'acqua drena fuori il fondo della pentola . Non lasciare che un sit orchidea in acqua ; svuotare qualsiasi troppopieno subito .
3

Fornire la temperatura corretta . Le orchidee sono più felici alle stesse temperature siamo - circa 80 gradi - anche se alcune varietà possono svilupparsi a temperature fino a 55 gradi
4

Assicurarsi che le orchidee sono esposti a un sacco di movimento dell'aria . . Nel loro habitat naturale , le orchidee crescono in alto sugli alberi , quindi hanno bisogno di sentire l'aria che circola intorno a loro . Coltivatori di orchidee Gravi spesso mantengono un piccolo ventilatore oscillante nella stanza dove crescono le orchidee .
5

Sollevare l'umidità vicino alle orchidee . Mettere un umidificatore portatile vicino a loro , l'impostazione orchidee su piattini pieni di ciottoli o piccole rocce . Aggiungere acqua per i dischi appena sotto le cime delle rocce , in modo che i vasi di orchidee in realtà non siedono in acqua . L'acqua evapora aggiungerà umidità dell'aria intorno a loro . Coltivare le orchidee nella stessa zona come le vostre altre piante della casa ; orchidee che tutto il beneficio dalla maggiore umidità che un gruppo di piante emana .
6

pianta in materiale isolante corretta . NON piantare nel mix di invasatura di piante d'appartamento regolari . Le orchidee hanno bisogno di un mix appositamente per loro , con pezzi di corteccia , trucioli di legno , fibra di cocco o felci arboree, perlite , carbone di legna e sughero spesso tra gli ingredienti .
7

Concimazione parsimonia . Le orchidee non hanno bisogno di dosi massicce di fertilizzanti , ma hanno bisogno di alimentazione regolare , al fine di fiorire . Alimentare con un fertilizzante solubile in acqua ogni due settimane , seguendo le raccomandazioni del costruttore .
8

Trapianto da effettuarsi solo quando è necessario . Le radici raggiungeranno il bordo del vaso molto prima che la pianta ; non rinvasare in questo momento. Attendere che il corpo della pianta è cresciuta oltre il bordo del piatto prima rinvaso . Rimuovere la maggior quantità di invasatura medie intorno alle radici come si può e posto in un vaso leggermente più grande . Ripiantare in fresco mix di orchidea invasatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.