# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Struttura Orchid Plant

Le orchidee sono monocotiledoni che dispongono di foglie parallele e composizioni floreali in gruppi di tre o gruppi di tre. Come molti monocotiledoni , l'orchidea è anche parte del gruppo di piante angiosperme . Angiosperme sono piante da fiore. La struttura di un'orchidea è simile a molte altre piante all'interno di questi gruppi , in modo da capire la struttura dell'impianto di un'orchidea può aiutare a capire la struttura dell'impianto complessivo per molte specie diverse di piante . Roots

Come la maggior parte delle specie di piante , le orchidee hanno un apparato radicale . Il sistema radicale spesso contiene una radice primaria , affiancato da diversi radici laterali . Queste radici hanno tutti peli radicali . Nella parte inferiore della pianta è una punta della radice e un berretto di root . Le principali finalità del sistema di root sono per ancorare la pianta al terreno e di assorbire acqua e nutrienti .
Spara

L' intera parte della pianta che si trova fuori terra è conosciuta come la ripresa . Le riprese contiene il gambo, foglie , fiori e semi . La porzione germoglio della pianta è importante , in quanto è qui che avviene la fotosintesi , così come la riproduzione e la dispersione dei semi .
Terra Tissue e foglie

la parte principale della pianta è conosciuta come terra dei tessuti , ma può anche essere indicato come uno stelo . Esso costituisce gran parte della pianta ed è necessario per trasportare acqua e sostanze nutritive in tutto il resto della pianta . Il tessuto a terra è collegato alle foglie della pianta , che assorbono l'energia luminosa , convertirla in energia chimica e quindi trasportarlo attraverso le foglie , nello stelo dove viene ulteriormente lavorato o disperso in tutta la pianta .

Orchid Blossom

Il fiore , o un fiore , di un'orchidea è complessa . Esso contiene molte parti differenti : petali, sepali , stimmi , antere e così via . I petali e sepali crescono in gruppi di tre e sono necessarie per attirare uccelli e insetti all'impianto per l'impollinazione , che è necessaria per la riproduzione . Il labbro o labello , è un po ' di una pista di atterraggio per gli insetti , indirizzandola alla posizione del polline .
Strutture riproduttive

seconda della specie , un orchidea può contenere uno o più dei seguenti strutture riproduttive : antere , antera berretti, stigmi e le ovaie . Sulla antera , c'è polline che si attacca al corpo di insetti ed è portato da una pianta all'altra . Quando un insetto che porta polline di un'altra pianta arriva , i bastoncini di polline sullo stigma . Una volta impollinato , le ovaie iniziano a svilupparsi in una capsula del seme che può contenere più semi microscopici. Quando l'ovaio viene messo a stagionare , i semi vengono dispersi con il vento o qualche altra forma di trasporto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.