# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Sono Camelias velenoso per i cani ?

La camelia comune (Camellia japonica) è un arbusto davvero mozzafiato , producendo decine di grandi fioriture roselike attività tra lucido , ricco fogliame verde . Fortunatamente per i proprietari di animali domestici , il ASPCA elenca camelia come tossico per i cani così come i gatti e cavalli . Altre specie di camelia sono assenti dalle liste di tossicità , suggerendo genere camelia è generalmente sicuro in giro gli animali domestici . Simili Piante velenose

Altre piante da fiore ornamentali comuni che possono includere i cani veleno oleandro ( Nerium oleander ) e peonia ( Paeonis officinalis ) . Entrambe le piante crescono in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 degli Stati Uniti a 10 , in mostra completi, fioriture vistose e attraente fogliame verde . Oleander contiene glicosidi cardiaci che possono causare diarrea , sudorazione, difficoltà respiratorie , tremori e morte per insufficienza cardiaca . Peonie contengono paeonol , che può causare depressione , vomito e diarrea . Se pensate che il vostro cane ha ingerito una di queste piante , contattare il proprio veterinario o chiamare il Centro Antiveleni ASPCA animale al 888-426-4435 . Può applicare una tassa .

Considerazioni

Notate se il vostro cane mostra segni di avvelenamento da ingestione di materia vegetale , se l'impianto dovrebbe essere tossici o non . I sintomi generali di avvelenamento possono includere cambiamenti anormali nelle urine , come ad esempio un diverso colore o odore , debolezza , difficoltà respiratorie , vomito e diarrea . E 'possibile che il vostro cane sta mangiando piante per compensare la mancanza di fibre nella propria dieta . Cornell University raccomanda di aggiungere fiocchi di crusca o di fibre vegetali al cibo del vostro cane .
Cura Outdoor

Originario del Giappone, Cina e Corea , camelia comuni può essere coltivate all'aperto in zone USDA 7-9 . L'arbusto preferisce una posizione riparata con la luce del sole o all'ombra filtrato. Scegliere un percorso permanente , come camelie hanno radici sensibili che amano essere spostati . A ben drenante , terreno neutro- acido è essenziale per la camelia comune. Acqua regolarmente per mantenere il terreno umido ma non impregnato d'acqua . Solo potare subito dopo la fioritura , come la potatura troppo tardi nella stagione uccidere i potenziali boccioli di fiori .
Cura coperta

interna, camelia richiede uno spazio illuminato e di un contenitore con un foro sul fondo per il drenaggio . Camelie devono avere temperature fresche al fine di fiore, circa 45 gradi Fahrenheit . Dopo la fioritura , la pianta tollera temperature più calde . Con acqua tiepida piuttosto che l'acqua fredda , e applicare un acido fertilizzante pianta della casa una volta al mese in primavera e in estate , secondo le raccomandazioni riportate sull'etichetta. Controlla lascia di tanto in tanto per i parassiti comuni come afidi, acari , cocciniglie e la scala . Malattie spesso possono essere rimosse con un getto d'acqua diretto . Gli acari sono più attivi su piante a stress idrico , in modo da mantenere la camelia ben irrigati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.