Pala
coltello suolo
Compost
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Divide avena selvatica in primavera. Scavare con attenzione la pianta di preservare il più radice possibile. Scavare intorno alla periferia e giù 4 pollici , poi cominciano a angolo i tagli verso il centro della pianta .
2
Spingere la pala in un movimento su-e- giù per allentare la pianta fino a quando non salta fuori del suolo . Posare la pianta su un lato e tagliarlo a pezzi in due o tre sezioni che hanno grandi basi di root .
3
Scegliere una posizione in cui il terreno è umido ma drenante banche e almeno 6 ore è fornito di sole . Scavare in 3-5 centimetri di compost per arricchire il terreno e aumentare la tilth e quindi il drenaggio .
4
Scavare buche abbastanza grandi per ospitare la zolla di ogni pezzo . Lo spazio loro 2 metri di distanza per dare alle piante spazio a disposizione man mano che maturano .
5
Flora ciascun livello di sezione pianta con il terreno . L'acqua ogni pianta bene per risolvere il terreno intorno ad esso .
6
Tagliare avena selvatica in sezioni, ogni pochi anni per evitare che i centri di estinzione e di produrre più piante . È anche possibile raccogliere teste di semi per seminare , che prontamente germinano in terreni umidi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111750.html