# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Effetti di Tree Roots sul suolo

radici degli alberi stabilizzano suolo e sostanze nutritive. Inoltre rilasciano sostanze chimiche nel terreno che favorisce la crescita di batteri che modificano la struttura chimica dei nutrienti . Nutrienti essenziali come l'azoto e il ciclo del carbonio attraverso il sistema terra : possono essere disciolti in acqua , essere parte della struttura del suolo , essere incorporati in impianti o essere in atmosfera come gas . Alcune radici contengono batteri che fissano nutrienti in modo che possano essere utilizzati dall'albero . Terreno di rinforzo

radici ancorano al terreno . Ontani, salici e Cottonwood alberi sono comunemente utilizzati per la stabilizzazione della banca . Radici Willow possono allungare piuttosto che rompere quando si sposta suolo . Questo permette salici per rimanere sul posto e le loro radici di trattenere più suolo . Ontani hanno radici fibrose che sono profonde , che aiuta a rinforzo del terreno . Pioppi hanno radici fragili ; questo li rende meno efficaci a rinforzo del terreno poiché le loro radici si rompono quando gli spostamenti del terreno .
Nutriente bicicletta

La profondità alla quale le radici degli alberi assorbono nutrienti dal suolo intorno li varia dal tipo di albero . Specie di acque profonde radici , come salici , mantengono le sostanze nutritive da lisciviazione del terreno . La lisciviazione è il processo mediante il quale l'acqua che percola attraverso il suolo prende i nutrienti disciolti con esso . Radici degli alberi tengono questi nutrienti e li rilasciano nel terreno , rendendoli disponibili per altri organismi quando la radice albero muore .
Fissazione dell'azoto

Acacia e mimosa sono due tipi di alberi le cui radici fissare l'azoto . Le piante hanno bisogno di azoto a crescere, ma non possono utilizzare gas azoto . Alberi nella famiglia dei fagioli ( legumi ) sono batteri ( Rhizobium ) che vivono nei noduli sulle loro radici . Questi batteri convertono ( fix ) il gas di azoto nell'aria in ammonio . Ammonio viene poi convertito in nitrato , che è una forma di azoto che le piante possono utilizzare .
Diminuzione del carbonio bagagli

L'equilibrio tra la quantità di carbonio tenutasi a materia organica nel suolo e l'importo nell'atmosfera è importante per mantenere climi stabile . Più carbonio nell'atmosfera può causare cambiamenti climatici . Anche se gli alberi immagazzinano carbonio per anni , la presenza di radici favorisce la crescita batterica nel terreno intorno a loro . I batteri abbattere le particelle morti nel terreno . Questo rilascia il carbonio che viene immagazzinato nel suolo in atmosfera sotto forma di anidride carbonica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.