# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Tipi di Mele per piantare nel nord della North Carolina

Nessun altro albero fruttifero fornisce giardinieri con una tale varietà di colori e sapori , come il melo ( Malus domestica ) fa . Il clima nel nord della North Carolina è adatto per la maggior parte delle varietà di mele . La maggior parte del nord della North Carolina è in Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 7 US , ben entro i crescenti limiti delle buone scelte di mele per orchardists casa e giardinieri . Gala

" Gala" Mele è diventato popolare nei negozi di alimentari perché memorizzano bene fino a sei mesi. Essi sono i più utilizzati come una mela dolce piuttosto che per la cottura . " Gala " meli crescono bene nelle zone USDA da 4 a 8 . varietà di mele sono separati in uno dei sei gruppi di fioritura che descrivono come presto o tardi nella stagione appaiono loro fioriture , e " Gala " meli sono in fioritura gruppo 4 . " Galas " hanno un sapore ben equilibrato , dolce e aspro. Alcuni alberi producono frutti completamente rosso , ma altri hanno una coltura con strisce rosse su sfondo giallo .
Grimes d'oro

" Grimes d'oro" è un antico mela scoperto nel 1804. È la mela padre del più noto "Golden Delicious " ma il " Grimes " è considerato di avere un sapore migliore se ha la produzione irregolare di anno in anno . Il miglior gusto di " Grimes d'oro" mele provengono dagli stati mid- atlantiche come North Carolina. Il " Grimes " cresce bene in zone di rusticità della pianta da 6 a 8 ed è una varietà di auto- fertile che fiorisce nel gruppo 3 .
Jonagold

" Jonagold " è un grande mela con strisce rosse dominante su uno sfondo giallo . " Jonagold " mele sono aromatici e molto succosa a maturazione . Buono sia per mangiare e cucinare , le mele su un singolo albero non tutti maturano allo stesso tempo, permettendo il giardiniere di casa per raccogliere lentamente l'albero per circa due settimane . " Jonagold " cresce nelle zone USDA 4 a 8 , ma è una varietà triploide così i suoi fiori di fine stagione del gruppo di fioritura 5 non può impollinare altri alberi .
Newtown Pippin

" Newtown Pippin " è stato scoperto nel tardo 17 ° secolo . E ' stato coltivato da Thomas Jefferson nella sua casa di Albemarle County, Virginia , da cui il nome alternativo ", Albemarle Pipino . " " Newtown Pippin " alberi impostare un pesante raccolto di mele gialle, moderatamente acidi che a volte hanno una sfumatura rossastra . " Newtown Pippins " migliorare il loro sapore , mentre in deposito , con un picco a gennaio o febbraio , molto tempo dopo il loro raccolto di ottobre. Crescono in zone USDA 5 a 8 e fioriscono in gruppo fioritura 3 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.