comunità continuano ad espandersi senza un piano ben congegnato per l'integrazione di zone residenziali , l'agricoltura e le imprese , l'acquisto e la vendita di immobili porterà probabilmente alla deforestazione della circostante ambiente . Come alberi vengono tagliati per cancellare i lotti per la costruzione , i suoli sono spesso erosi . Se le zone di costruzione si trovano nei pressi di acqua dolce , il suolo eroso può scappare in acqua , causando inquinamento e uccidendo le forme di vita acquatiche sensibili. A seconda della topografia del terreno , la deforestazione espansione prodotta può aumentare la probabilità di inondazioni e frane . Gestione
gestione delle risorse idriche
risorse pone un altro problema per le comunità che non pianificare adeguatamente per il loro sviluppo ed espansione . Risorse di acqua dolce e serbatoi hanno dei limiti intrinseci alla loro capacità di provvedere ai bisogni della comunità . Se una comunità diventa troppo grande , allora deve prendere in considerazione metodi di acque reflue di prevenzione dei radicali o la costruzione di un secondo serbatoio . Nel breve termine , le comunità in lotta con carenze d'acqua dolce potrebbe essere necessario acquistare l'acqua dai bacini limitrofi , aggiungendo onere finanziario della comunità .
Città diffusa
urbana sprawl è un altro effetto dello sviluppo non pianificato ai margini delle comunità stabilite. Sviluppo speculativo volto a attirare gli individui di opportunità abitative più economiche non solo promuove l'espansione delle superfici impermeabili - strade e parcheggi - nelle zone rurali, dove la pioggia ha potuto ricostituire la falda , ma contribuisce anche ad altri problemi connessi con l'espansione urbana . Periferia residenti devono essere forniti con la polizia , vigili del fuoco e dei servizi igienico-sanitari . Questi stessi residenti devono inoltre conducente più commuta al lavoro e altre funzioni della community , che costano loro più soldi in benzina e costano il comune o lo stato di più per mantenere le strade .
Infrastrutture
sviluppo non pianificato spesso porta alla congestione delle strade come residenti e pendolari allo stesso modo sono costretti a spostarsi tra le zone che mancano di un corridoio di trasporto centralizzato . Come risultato , i gas serra vengono rilasciati nell'atmosfera dalle automobili e altri veicoli che spendono più tempo sulla strada . Inoltre , il governo della città o lo stato competente per l'area in cui avviene lo sviluppo non pianificato probabilmente dovrà riprogettare e reimplementare corridoi di trasporto attraverso progetti di costruzione costosi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031898.html