# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Ruolo del vetro in Green Architecture

La progettazione e la collocazione di vetro è una componente essenziale della bioarchitettura . Permette di luce naturale e si integra all'interno degli uffici e edifici residenziali con l'esterno . La luce naturale migliora la produttività sul posto di lavoro e aiuta a mantenere un ambiente sano . Altrettanto importante è che i materiali in vetro e design promuovere l'efficienza energetica . Efficienza energetica

Architects si affidano a doppio vetro di vetro ad alte prestazioni , che è laminato o spalmati, per mantenere le temperature interne controllando la perdita di calore e di guadagno . Il rivestimento filtra gli aspetti che producono calore dei raggi solari . L' utilizzo di tale vetro negli edifici verdi sono ampiamente usate in climi tropicali e il Medio Oriente . Vetro resiste macchie d'acqua , danni da detriti volanti in caso di maltempo e l'accumulo di sporcizia. La progettazione e la collocazione di vetro , noto come finestratura , in aree specifiche dell'edificio crea l'ambiente migliore per l'efficienza energetica . In più climi miti , gli architetti utilizzano finestre apertesi come un risparmio di costi alternativa al climatizzatore
Estetica

La luce naturale è preferibile alla luce artificiale . L'uso corretto della luce diurna si ottiene attraverso il design dell'edificio ’ s FA ç ade , porte, finestre e lucernari . L'accento è posto sulla integrando la luce naturale del sole – esterno , vista panoramica e vista su edifici vicini – con l'interno per creare un ambiente vivace e unico nel suo genere . L'ampio utilizzo del vetro in architettura moderna post- seconda guerra mondiale crea grattacieli che riflettono la luce solare per illuminare centro città con uno stile minimalista croccante composto di acciaio e vetro . Utilizzando il vetro si armonizza l'edificio con il suo ambiente .
Cost preoccupazioni

di vetro ad alte prestazioni può essere costoso , spingendo alcuni costruttori per evitare disegni specifici come un costo - risparmio di misura . Costruttori e architetti hanno lottato per implementare vetro ad alte prestazioni per progetti in paesi come gli Emirati Arabi Uniti , dove il vetro fa il suo maggiore impatto in un ambiente estremamente caldo . Tuttavia , quando il vetro ad alte prestazioni è installato in uffici , costruzione di costi di manutenzione scendono in modo significativo grazie al risparmio nei costi energetici e ridotti costi di manutenzione dell'edificio . Inoltre , esterno rivestimenti in vetro idrofili riducono la pulizia dei vetri . Architetti riconoscono anche che l'uso di vetro ad alte prestazioni in quanto molti progetti il più possibile di creare un mercato competitivo tra i fornitori , che alla fine porterà a una riduzione dei costi .
Materiali

vetro è riciclabile , non tossico e difficile da rompere . Quando si costruisce il vetro si rompe , si ’ s facile da sostituire. Edifici per uffici moderni impiegano metodi verdi utilizzano basso emissivo , o "basso -e , " vetri, che riduce il trasferimento di calore dall'esterno . Il rivestimento viene utilizzato tra vetro doppi vetri e si compone di un semiconduttore , che è un ossido di metallo praticamente invisibile all'occhio .

Costruzioni

Il 18 -story One Westminster Place di Londra offre ade un vetro fa ç costituito da pareti in vetro stratificato che creano una zona cuscinetto isolante per estrarre energia dall'aria calda catturati all'interno della zona . San Francisco ’ s proposti 525 Gold Gate torre era previsto nel 2010 dispongono di grandi finestre e mensole luminose , che sono sporgenze riflettenti poste sopra il livello degli occhi , per portare la luce naturale in profondità nella costruzione di 255.000 metri quadrati .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.