# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Il posizionamento corretto di registri in un sistema HVAC

Registri sono le aperture di sfiato che il sistema HVAC utilizza. La loro collocazione è decisa quando la casa viene prima costruita o quando il lavoro condotto è in fase di ristrutturazione . Se avete la possibilità di installare nuovi registri in un progetto di ristrutturazione , tenere presente che essi sono progettati per fornire aria alla vostra casa dopo che è passato attraverso il sistema e tornare indietro dell'aria alle unità . Altezza

Quando si tratta di altezza , tornare registri sono flessibili . L'obiettivo di un registro ritorno è quello di ottenere l'aria torna al suo punto di partenza . Condotti ponticello soffitto possono connettersi camere per rendere questo più facile - anche lasciando le porte aperte gioca un ruolo importante . Griglie di trasferimento , sottosquadri porte e griglie a parete sono tutti mezzi accettabili per consentire all'aria di fluire intorno alla casa . Le bocchette di alimentazione , che spingono l'aria attraverso il lavoro condotto , devono essere posizionati correttamente . In questo caso , la loro altezza sarà determinata dal vostro sistema . Molti hanno lavoro condotto in intercapedini , quindi i registri sono collocati nel pavimento . Sistemi Attic possono utilizzare i registri posti nel soffitto , invece.
Camera Placement

L'obiettivo del buon piazzamento registro è quello di mantenere la casa nel modo più uniforme riscaldata o raffreddata possibile. A tal fine , ogni grande stanza deve avere un registro fornitura in esso . Alcuni registri approvvigionamento possono essere collegati e loop insieme in un modello nastriforme mentre altri terminano in diversi punti finali chiave . In entrambi i casi , un registro per ogni camera creerà anche il flusso d'aria in tutta la casa .
Finestra Placement

Se si guardano i registri che sono già in vostro a casa , si può notare che essi tendono ad essere vicino alle finestre . Finestre permettono il trasferimento di calore più facilmente, quindi l'aria che li colpisce diventa fresco e lavandini . Questo può sembrare un posto strano per lo sfiato di alimentazione , ma è di progettazione . L'aria calda spinto dalla bocca di alimentazione può creare uno strato tampone contro la finestra che mantiene altra aria di essere raffreddato . Seguire questa strategia di posizionamento finestra ove possibile .
Distanza fra mandata e ritorno Vents

Non posizionare il registro di alimentazione e le prese d'aria di ritorno troppo ravvicinati . L'aria ha bisogno di tempo per far circolare intorno alla stanza e fare il suo lavoro . Se lo sfiato di ritorno è troppo vicino o se il registro di alimentazione si trova proprio accanto alla porta , l' aria può scivolare via senza realmente riscaldare l'ambiente . Tenere i due separati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.