Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

Victorian Styles Queen Anne Casa

La casa Watts - Sherman a Newport , Rhode Island fu la residenza che iniziò la moda per la Anne- stile Queen di architettura negli Stati Uniti . Henry Hobson Richardson ha progettato la casa nel 1874 con l'aiuto di Stanford White, che sarebbe diventato uno dei più celebri architetti americani di tutti i tempi . I distintivi, "pane allo zenzero " case è diventato rapidamente favoriti di architetti e famiglie in tutto il paese . " Painted Ladies " di San Francisco sono il più noto di loro tipo , ma molte città americane sono a casa per romantiche Queen Anne case vittoriane . Storia

The Queen Anne era lo stile architettonico residenziale preferito dalla fine del XIX secolo fino al primo decennio del XX secolo . Ricchi proprietari di case costruite esempi grandi e fantasiose dello stile ma le famiglie della classe media troppo costruite versioni più modesti della Queen Anne . In un momento in cui l'altrettanto romantico stile neoclassico è stato visto in molti edifici pubblici con i suoi fregi di soggetti classici iper - bello e pietra fiorita , Queen Anne è stato utilizzato per rendere le case sembrano impostazioni fiaba .

Caratteristiche

dettagli erano ovunque nelle case queen Anne , dal tetto alle rotaie portico . Il look della regina Anna era casuale e asimmetrica . Architetti potrebbero porre su capesante e turbinii nei rivestimenti e coperture , aggiungere le ali e torri , torrette e timpani , o molti di ciascuno. Spesso vi era una torre circolare che era la caratteristica dominante . Potrebbe essere stato superato con un'altra torretta più piccola e per di più una ringhiera di ferro e banderuola . Il rivestimento può essere in pietra o in parte in mattoni e parte ghiaiosa, in tutto o in legno.

Portici e Gingerbread

Molti regina Annes ha avuto un ampio portico che avvolge la casa al primo o al primo e secondo piano . Questi erano ampie e i passi che li avvicinavano erano spalancati . Essendo sospeso il portico , fringing gli infissi delle finestre e che emergono da sotto la grondaia era " pan di zenzero ", i ritagli di legno che sono l'equivalente del costruttore di bric-à - brac . Questo è stato usato così generosamente nelle case Queen Anne che sono talvolta chiamati case di pan di zenzero .
Di Windows , tetto e camino

Camini erano elaborate e decorate con cirlicues ferro o canna fumaria cappelli. Tetti erano ripide . Modelli Shingle sovrapposti come scaglie di un pesce . Le finestre erano un misto di dimensioni e forme tra cui uno - over -one doppia anta appeso , baia, vetrate , e intorno ad arco . La finestra Queen Anne era anche comune - è stata una grande lastra di vetro circondato da riquadri più piccoli , spesso di vetro colorato

Colore

case Queen Anne quando nuovi . erano spesso dipinta con molti colori allo stesso tempo . I toni erano scuri , terra di Siena , ocra , verde cacciatore e marrone terra . Trim è stato dipinto di un colore , il raccordo un altro colore . Gingerbread ritagli potrebbe essere una tonalità più scura o più chiara rispetto alla funzione di esso decorato . L'effetto complessivo può essere composto da cinque o sei colori diversi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115444.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com