Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Sul tetto del dispositivo di raffreddamento evaporativo Raccomandazioni

In climi caldi e secchi , evaporazione o palude refrigeratori economicamente riducono la temperatura interna da 15 a 40 gradi Fahrenheit . Un dispositivo di raffreddamento evaporativo montato sul tetto aspira l'aria esterna attraverso tamponi umidi e soffia l'aria fresca in casa . L'aria calda viene espulsa prese d'aria o finestre . Raffreddatori evaporativi aumentare l'umidità all'interno della casa , un beneficio in climi asciutti negli Stati Uniti occidentali . Costo

Rispetto casa di aria condizionata unità , raffreddatori evaporativi sul tetto sono più economici da installare e utilizzare . A partire dal 2011 , il costo di acquisto e l'installazione di un dispositivo di raffreddamento evaporativo è di circa 25 al 30 per cento del costo di acquisto e installazione di un sistema di aria condizionata . Un dispositivo di raffreddamento evaporativo utilizza il 20 al 30 per cento più elettricità come un condizionatore d'aria , e questo ha ridotto i risultati di utilizzo in una bolletta elettrica più bassa . Spesso il proprietario può completare molto o tutta la manutenzione e le riparazioni annuale per un sistema di raffreddamento per evaporazione. Refrigeratori
design

evaporativi montare sul tetto o in una finestra . Spesso è meno costoso da installare un raffreddatore evaporativo sul tetto che in una finestra , e l'unità è allontanato quando sul tetto . Un dispositivo di raffreddamento evaporativo per una residenza di solito ha un corpo in metallo , motore elettrico, ventilatore , pompa acqua, serbatoio di acqua , il valore float e linee d'acqua . Pads realizzati in fibre di legno di pioppo o altri materiali sono installati all'interno della custodia . L'unità si collega a una presa a muro standard. La dimensione del raffreddatore evaporativo dipende in gran parte dalla dimensione della casa si raffredda .
Raffreddamento evaporativo Dimensione

raffreddatori evaporativi tetto - montati variano in capacità da 3.000 a 25.000 piedi cubi al minuto . Per stimare la dimensione desiderata , trovare le metri quadrati in casa . Moltiplicate questo numero per l'altezza del soffitto e dividere per due . Ad esempio, per trovare la dimensione di raffreddamento evaporativo per una casa di 1.200 metri quadrati con un soffitto a 8 metri , moltiplicare 1.200 per 8 e dividere per 2 . Il risultato è 4.800 . Trovare un modello di raffreddamento evaporativo vicino a 4.800 cfm .

Requisiti

seconda del modello e del clima , raffreddatori evaporativi utilizzano 3,5-10 litri di acqua all'ora. Si raccomanda che il radiatore ogni mese. La cinghia e il livello dell'acqua vengono regolate e l'acqua dal serbatoio viene scaricata per rimuovere l'accumulo di minerali . Sostituire le pastiglie come si riempiono con depositi minerali . Questa manutenzione può essere più difficile quando il radiatore è montato sul tetto .
Problemi

Se il dispositivo di raffreddamento evaporativo non viene utilizzato per un paio di giorni , scolare l'acqua reservoir o aggiungere un prodotto commerciale per ridurre la crescita batterica nell'acqua . Quando si utilizza un dispositivo di raffreddamento evaporativo montato sul tetto necessita di 1-2 metri quadrati di spazio finestra aperta per 1.000 piedi cubi di capacità di raffreddamento . A volte una finestra aperta è un problema di sicurezza e le bocchette piuttosto che una finestra aperta sono obbligatori . Alcuni modelli di raffreddatori evaporativi sul tetto sono rumorose durante l'esecuzione . Senza una corretta installazione , il tetto può perdere tutto il raffreddatore evaporativo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116074.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com