# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come rimuovere Coppettazione Da un Consiglio Pino

coppettazione è quando le estremità della tavola di pino sono più alti rispetto al centro della tavola . Questo f orditura tipo generalmente avviene come risultato del bordo bagnarsi oa causa di alta umidità . Correzione della coppettazione prende un lavoro e poco tempo perché si deve ricreare l' atmosfera per coppettazione in modo da poter controllare la deformazione della tavola. In questo modo, è possibile correggere e , in effetti , togliere la coppettazione che in origine si è verificato alle board.Things pini che ti serviranno
acqua bollente
cartone
domestica piroscafo
cenere blocchi o oggetti pesanti

Mostra Altre istruzioni
1

Lay qualche cartone su una superficie piana , come un pavimento vialetto o un patio - dovrebbe essere un luogo che ottiene luce diretta del sole . Il cartone deve essere in grado di montare la scheda di pino su di esso . Una volta che il cartone è giù , bagnare in acqua bollente .
2

Metti la tua scheda coppa sul cartone bagnato con il lato concavo verso il basso , mentre il sole splende sulla zona.
Sims 3

Utilizzare un piroscafo di famiglia , come un indumento vapore, di andare oltre la parte del bordo rivolto verso l'alto . Andare avanti e indietro su di esso per 90 minuti .
4

Rimuovere la scheda e riapplicare acqua bollente per il cartone . Capovolgere il bordo quando si mette di nuovo sul cartone così l'altro lato è giù . Ripetere l'utilizzo a vapore per 90 minuti sul nuovo lato .
5

Prendere la scheda fuori dal cartone e metterla in un luogo asciutto e privo di umidità. Peso verso il basso le estremità e al centro della tavola con oggetti molto pesanti , come i blocchi di cenere o di altre schede . Lasciare la scheda in questo modo per due giorni , dopo di che è possibile rimuovere i pesi e la tavola non devono più essere a coppa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116468.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.