cacciavite
Quoizel lampadario
Chiave
Spellafili
noci Filo
Mostra Altre istruzioni
1
spegnere l'alimentazione per l'area in cui il lampadario Quoizel deve essere installato .
2
Rimuovere il vecchio lampadario o lampada . Utilizzare un cacciavite per staccare la lampada dalla scatola elettrica . Rimuovere i dadi filo dalla cima dei fili e di completare la rimozione del lampadario dalla casella soffitto .
3
vite la traversa alla scatola elettrica nel soffitto con un cacciavite e la dotazione viti box .
4
Montare il lampadario Quoizel istruzioni del produttore . Ogni lampadario Quoizel è diverso e richiede diverse istruzioni di montaggio . Fissare il lampadario per la traversa con una chiave ed i dadi esagonali in dotazione .
5
Spellare le estremità dei fili del nuovo lampadario Quoizel . Utilizzare spellafili per rimuovere l'involucro di plastica di circa 1 /2 pollice dalla fine dei fili .
6
Effettuare i collegamenti tra il lampadario Quoizel e la scatola elettrica soffitto . Abbinare i fili neri dal lampadario e la scatola elettrica . Torcere le estremità dei fili insieme e avvitare un dado filo sopra la parte superiore dei fili . Ripetere con i fili bianchi ei fili di terra .
7
Fissare il baldacchino alla scatola elettrica nel soffitto con un cacciavite . Accendere l'alimentazione alla scatola elettrica nel soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117497.html