# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come regolare un Andersen Atrium Porta

Nel corso del tempo , porte e telai di porte deformare ed onde da anni di cambiamenti di umidità e temperatura , che possono provocare le porte a bastone nella loro struttura . Porte Andersen includono cerniere appositamente progettati che consentono di effettuare piccoli aggiustamenti verso le porte in modo che si può sempre chiudere , anche se si gonfiano di umidità di estate o si restringono in aria secca invernale . Il processo per regolare una porta dell'atrio Andersen varia dipende quando la porta è stata effettuata perché il design cerniera leggermente modificato nel 2005 . I principi di regolazione , tuttavia , sono gli stessi per la maggior parte dei modelli di porte dell'atrio Andersen , che comprendono diversi pannelli di vetro e inoltre sono noto come il francese, patio e giardino doors.Things che ti serviranno
Cacciaviti
Hex chiave
Mostra più istruzioni
Doors prima del 2005
1

Turno le due viti determinazione della posizione 1/2 giro in senso antiorario su ogni cerniera . In questo modo vi permetterà di effettuare le regolazioni necessarie . Le viti hanno la testa esagonale , e quindi è necessario utilizzare la chiave esagonale fornita con la porta .
2

Ruotare la vite di regolazione orizzontale per regolare la distanza orizzontale tra il pannello della porta e il telaio . Girando la vite in senso antiorario si aumenta il divario , mentre ruotandola in senso orario si riduce il divario. Effettuare le regolazioni fino a quando la porta si chiude con facilità. Quando si è soddisfatti della regolazione orizzontale , serrare le due viti a posizione fissa sulla cerniera .
3

Ruotare la vite nella parte inferiore di ogni cerniera di alterare la regolazione verticale della porta . Intrecciando il vite in senso orario si sposta la porta , e girando in senso antiorario si sposta verso il basso . Inizia la cerniera inferiore , e quindi il tuo lavoro verso l'alto , regolando la vite di fondo delle altre cerniere fino a quando la porta si chiude con facilità .
Post - 2005 Doors
4

Controllare le cerniere per la vite di regolazione orizzontale. La vite di regolazione orizzontale è contrassegnato con " IN" e " OUT" e una freccia che punta in ogni direzione . Si noti che le moderne cerniere Andersen non hanno viti di posizione - fissaggio .
5

Ruotare la vite verso il " IN" marcatura per muovere la porta più vicino al telaio . Ruotare la vite verso il " OUT" marcatura per allontanarlo dal telaio . Apportare le modifiche necessarie su tutti i cardini .
6

Esaminare la vite di regolazione verticale nella parte inferiore di ogni cerniera . Notare il più ( + ) e negativo ( - ) i segni sulla vite . Torsione verso il segno più si muove la porta , e torcendo verso il segno meno si sposta verso il basso .
7

Twist la vite di regolazione verticale su ogni cerniera nella direzione appropriata fino a quando la porta si chiude facilmente . Inizia con la cerniera inferiore , e il tuo lavoro verso l'alto per le altre cerniere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.