# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come rimuovere una manopola Dummy porta senza viti a vista

Per porte per interni residenziali che non vengono utilizzati per il passaggio tra le stanze , come dispense e di stoccaggio o di utilità armadi , non vi è alcuna necessità di installare una serratura completa. Comunque , per mantenere una coerenza arredamento con le altre porte in casa , la porta hardware deve corrispondere e questo è dove una manopola non- operabile , porta fissa, comunemente chiamato " manopola fittizio ", è tipicamente installato . Una manopola manichino viene apposto solo su un lato della porta e ha lo stesso aspetto esteriore come locksets operabili in tutta la casa , tra cui viti a scomparsa , ma senza l'installazione elaborato o spesa inutile di un mechanism.Things serratura standard, avrete bisogno
cacciavite standard
3/32-inch chiave a brugola ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la manopola dall'albero base. Utilizzare la punta di un cacciavite standard per premere la linguetta metallica allungata trovato alla base della manopola e tirare la manopola off dell'albero . Per leve di tipo manopole fittizie , la leva viene rimosso allentando la vite di regolazione alla base utilizzando una chiave a brugola .
2

Staccare la copertura metallica ornamentale, chiamato " rosetta ", dalla staffa di base . Le clip rosetta sopra il bordo della staffa di base ed è sloggiati di stazionamento bloccando la punta di un cacciavite sotto il bordo e ruotando delicatamente per staccare il rosone ed esporre la staffa di base .
3

estrarre le due viti che fissano la staffa di base alla superficie della porta per rimuovere la staffa e completare la rimozione manopola manichino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.