Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Doors

Sono elettromagneti usati in campanelli ?

La maggior parte dei campanelli usa un elettromagnete . L'elettromagnete è acceso quando il pulsante campanello viene premuto e provoca un campanello o campana a suonare . Elettromagneti

elettromagneti sono composti da un nucleo metallico avvolto con una bobina di filo , chiamato solenoide . Corrente elettrica genera un campo magnetico e crea un elettromagnete quando passa attraverso il filo . Un elettromagnete può esercitare solo una forza magnetica mentre l'elettricità attraversa il solenoide . Elettromagneti si spengono quando la corrente è spenta .
Campana meccanismo

Il pulsante campanello è un interruttore che apre e chiude il circuito . Premendo il tasto completa il circuito; corrente elettrica scorre attraverso il solenoide e accende l'elettromagnete . L'elettromagnete attrae , o tira , un attaccante di metallo , che colpisce una campana per rendere il suono del campanello . Quando il pulsante viene rilasciato , il circuito viene interrotto e l'elettromagnete è spento . Una molla tira l'attaccante posteriore .
Chime meccanismo

Altri campanelli elettromagnetici usare un meccanismo a stantuffo . Un campanello con una suoneria unità ha un pistone di ferro con un nucleo in plastica . Nella posizione "off " , lo stantuffo è parzialmente inserito in un solenoide . Quando il pulsante viene premuto , l'elettromagnete è acceso e la forza elettromagnetica tira il pistone nel solenoide , che attiva la suoneria unità .

Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118412.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com