dimensione Spring varia a seconda del modello . Norton utilizza delle molle delle dimensioni di 2 , 3 , 4 , 5 e 6 nei modelli che richiedono molle . Il modello della porta determina più la dimensione delle molle può ospitare . Alcuni modelli dispongono anche di sorgenti multi- size, di dimensioni variabili da uno a sei . A partire dal novembre 2010, Norton produce due modelli di chiudiporta che utilizzano non molla e invece avere un operatore a basso consumo energetico .
Certificazione
Quasi tutti chiudiporta di Norton sono certificati ANSI /BHMA . Chiudiporta Norton variano in certificazione tra cui Grado 1 , Grado 2 e 3 grado certificazioni. L' unica porta Norton vicina che non è ANSI /BHMA certificata nella serie LEO 5700 è C - UL US . Annunciato invece , a partire dal novembre 2010. BHMA è accreditato dal ANSI "per sviluppare e mantenere standard di prestazioni per i costruttori di hardware " secondo Builders Hardware .
Montaggio
Alcuni modelli di chiudiporta Norton devono spingere o tirare opzioni di montaggio laterali disponibili . La maggior parte dei modelli sono non consegnato ad eccezione del Powermatic Operator 6900 che è un modello di mano . Il tipo di costruzione che si desidera installare una porta Norton vicina determinerà o eliminare alcune delle opzioni . Congegni di sicurezza Norton sono installati solo in edifici che hanno problemi di sicurezza , come il vandalismo , fuga o di lesioni personali e sono più comunemente installati nelle scuole e nelle carceri , secondo Norton .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118420.html