maggior parte dei riscaldatori battiscopa sono elettrici , che è una fonte di energia pulita che è ampiamente disponibile a tutte le aree degli Stati Uniti . Il riscaldatore è costituito da un elemento riscaldante incassato in tubi metallici . Alette di alluminio circondano i tubi metallici , consentendo il trasferimento di calore su un'area più ampia . Queste parti sono contenute in un contenitore o un armadietto che è generalmente installata sotto finestre lungo il perimetro della casa , in cui la perdita di calore è maggiore , secondo il Dipartimento di EnergySaver sito di Energy. Battiscopa riscaldatori sono disponibili in 120 volt e 240 volt stili .
Ardente Smells all'avvio di riscaldamento
Durante l'estate , polvere e grasso che normalmente esiste nella maggior parte delle case può risolvere il l'elemento riscaldante e le parti circostanti . Quando il riscaldatore viene acceso per i mesi più freddi , questo residuo può surriscaldarsi ed emanano un odore che alcuni descrivono come un odore di bruciato . Questo odore dissiperà come la stufa brucia la polvere .
Heater di manutenzione
Proprietari di casa dovrebbero aspirare con attenzione intorno e sopra la stufa battiscopa periodicamente . Questa azione contribuirà a ridurre l' odore di bruciato che si verifica quando il riscaldamento è acceso per l'inverno , secondo il sito web qmark . All'inizio della stagione di riscaldamento , accendere tutti i riscaldatori per assicurarsi che stanno lavorando quando necessario. Se il riscaldatore non si riscalda , chiamare un professionista di riscaldamento per riparare l'unità . Uno dei vantaggi del riscaldamento a battiscopa è che sono facili da sostituire ea prezzi molto ragionevoli . Assicurarsi sempre che l'area intorno riscaldatori sono liberi da ostruzioni per consentire una buona ventilazione dell'unità .
Precauzioni
consumatori dovrebbero leggere il manuale di istruzioni dopo l'acquisto di una stufa a battiscopa familiarizzare con i comandi e le corrette procedure di manutenzione . Riscaldatori battiscopa devono essere installati vicino alla parete per evitare che l'aria convettivo dietro la stufa , determinando la formazione di polvere sulla parete . Non devono mai toccare il pavimento , ma piuttosto essere installati 1 pollice sopra la superficie del pavimento . Tende, mobili , biancheria da letto e altri materiali non devono mai toccare il riscaldatore battiscopa . Liquidi infiammabili o altri oggetti che potrebbero incendiare devono mai essere conservati vicino alla stufa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118829.html