# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Sono Baseboard riscaldatori o termostati Bad

? Caloriferi elettrici o termostati non sono male . Sono, comunque , costoso da gestire e mantenere in molte regioni . Le unità battiscopa spesso sono soggetti a ruggine, ed i termostati possono indossare prematuramente . Nonostante alcuni dubbi con riscaldatori battiscopa e termostati , alcuni proprietari preferiscono usarle perché i riscaldatori producono calore pulito e sono molto semplici da installare . Efficienza

unità battiscopa elettrici convertire quasi il 100 per cento dell'energia utilizzata in calore , rendendo queste unità molto più efficiente di quello del gas naturale , propano e olio di riscaldamento. Nella maggior parte delle regioni del paese , tuttavia , il calore elettrico è molto più costoso del gas naturale e altri combustibili a causa degli alti costi di energia elettrica generazione e la perdita di energia elettrica , la trasmissione su linee elettriche .
Come funzionano

Il riscaldatore battiscopa contiene le alette di metallo sottili alloggiati in una scatola di metallo . Fili elettrici generano una corrente che riscalda le alette , creando un draftless , calore pulito tutta la stanza . Un termostato controlla la temperatura dell'unità . Il termostato può essere un quadrante incorporato sulla scheda madre , o il termostato può essere un apparecchio montato su una parete . La maggior parte dei termostati di base dispongono di una semplice manopola per regolare il riscaldamento , ma i modelli più complessi e costosi consentono al proprietario di abitazione per regolare zone di riscaldamento , timer impostati e monitorare la temperatura con un termometro digitale .
Installazione e funzionamento

Un riscaldatore battiscopa elettrico di solito è cablato nel sistema elettrico . La maggior parte dei codici di costruzione richiedono un circuito elettrico separato per i riscaldatori e regolano il numero di riscaldatori in un'unica circuito per non sovraccaricare il circuito . L' installazione non richiede condotti invadente o tubi , ma i codici di costruzione richiedono fili elettrici sono nascosti all'interno di pareti o conduit . Rispetto ad altri tipi di stufe , caloriferi richiedono più tempo per riscaldare una stanza. I riscaldatori anche bisogno di spazio senza ostacoli per riscaldare efficientemente una stanza. Il metodo con cui riscaldatori elettrici generano calore limita anche il posizionamento di mobili , arredi come inibiscono il flusso d'aria e bloccare le correnti convettive.

Vantaggi e svantaggi

Mentre il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti afferma che per la maggior parte delle regioni , riscaldamento a resistenza elettrica è molto costoso , unità battiscopa elettrici sono una buona scelta per le case in climi più caldi che richiedono il riscaldamento solo sporadicamente . Unità battiscopa elettrici e termostati sono una frazione del costo di forni a gas e petrolio più grandi , e riscaldatori elettrici sono molto più facili da installare . Inoltre , riscaldatori elettrici non hanno bisogno di canalizzazione ed eliminano la necessità di tagliare attraverso pareti e soffitti per corse ad aria forzata . Caloriferi elettrici in genere sono indesiderabili in molte case a causa della spesa complessiva di energia elettrica in molte parti del paese . Valore di una casa può soffrire se il riscaldamento elettrico è l'unico sistema di riscaldamento centralizzato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.