Riscaldamento a pavimento
Nastro di misurazione
caldaia a condensazione
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare la planimetria dell'area che si desidera installare l'impianto di riscaldamento a pavimento . Definire chiaramente dove probabilmente saranno ubicati strutture murarie , ripiani permanenti e grandi pezzi di mobili . E ' essenziale definire questi spazi per evitare la posa di condotte di riscaldamento sotto di loro come il riscaldamento tali spazi sarebbero inefficiente e potrebbe anche potenzialmente danneggiare alcuni oggetti in legno nel tempo .
2
Progetta le tue bobine a spire di riscaldamento in modo che sono uniformemente distanziate tra loro e da pareti o altri oggetti permanenti descritte nel passaggio un modo che siano distanziati da 7 a 10 centimetri l'uno dall'altro , misurata dal centro del tubo , al centro del tubo adiacente .
3
utilizzare un sistema di caldaia a condensazione per riscaldare la soluzione di glicole che viene pompato attraverso i sistemi di riscaldamento a pavimento . Caldaie a condensazione sono gli attuali mezzi più efficaci per fornire calore per i sistemi sotto pavimento .
4
Ridurre al minimo la quantità di materiali isolanti sulle superfici del pavimento riscaldato . Troppi tappeti , sottostrati , o altri materiali isolanti sul pavimento deve resistere al flusso di calore proveniente dal sistema di tubi . Cercate di utilizzare solo ciò che è necessario , senza compromettere il flusso di calore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119148.html