# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come utilizzare due pompe per una pompa di calore Water Source

Una pompa di calore è un dispositivo che utilizza la compressione e l'espansione per riscaldare un edificio . A causa di una limitazione del principio utilizzato da pompe di calore , possono aumentare la temperatura di solo circa 30 gradi Fahrenheit sopra la fonte di calore , che è tipicamente l'aria esterna . Questo rende le pompe di calore standard impraticabile per i climi più freddi . Utilizzo di acqua di falda come fonte di calore , che rimane 50 a 60 gradi Fahrenheit anni in giro in molte aree , una pompa di calore può essere utilizzata efficacemente in climates.Things più freddi che vi serve
2 acque sotterranee pozzi
pompa dell'acqua di falda scambiatore di calore
liquido-liquido
ad alta pressione tubo
porta di espansione
refrigerante riempimento porto
Compressore
radiante scambiatore di calore
refrigerante
Mostra Altre istruzioni

1

Collegare la pompa dell'acqua ad uno dei due pozzi d'acqua a terra . Se i pozzetti sono di diverse profondità , la pompa deve essere collegato al profondo pozzo ad attingere acqua da quanto sotto la superficie possibile.
2

Collegare la pompa dell'acqua all'ingresso del ingrandita lato diametro dello scambiatore di calore liquido - liquido con tubi ad alta pressione . Collegare l'uscita di questo stesso lato all'altro terreno bene , creando un circuito per l'acqua di falda di fluire attraverso .
3

vite porta di espansione all'ingresso del piccolo lato del scambiatore di calore ed eseguire un pezzo di tubo dalla porta di espansione e di uscita dello scambiatore di calore al sistema di ventilazione .
4

vite refrigerante porta di riempimento sul tubo che corre all'uscita dello scambiatore di calore e avvitare la porta di riempimento in ingresso del compressore . Usare un piccolo pezzo di tubo per collegare l'uscita del compressore con l'ingresso dello scambiatore di calore radiante .
5

Installare lo scambiatore di calore radiante di fronte al ventilatore nel sistema di ventilazione . Il collegamento tra il telaio della ventola e la struttura dello scambiatore di calore deve essere a tenuta stagna . Questo vale anche per il condotto di lavoro per il collegamento scambiatore di calore .
6

Collegare il pezzo di tubo andando alla porta di espansione all'uscita dello scambiatore di calore radiante . Questo completerà il ciclo refrigerante .
7

Riempire il circuito refrigerante con refrigerante al porto di riempimento . Accendere il compressore brevemente per far circolare completamente il refrigerante attraverso il sistema .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.