# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Può un essicatoio essere scaricata attraverso un ponte chiuso ?

Essiccatori devono essere opportunamente ventilati in modo da portare scarico e l'aria pesante umidità lontano da asciugatrice a tamburo stesso. L'eccezione a questo processo è un essiccatore condensatore , che è ventless . La procedura tipica è spurgato l' asciugatrice il muro al punto di accesso dell'aria esterna più vicina . Tuttavia, se questo linea più dritta prende l'asciugatrice in un ponte chiuso , o se si prevede di allegare un ponte con uno sfiato asciugatrice, problemi potrebbero derivare . Dryer Vent scarico

Dryer sfogo di scarico è in gran parte di aria calda e l'umidità . I filtri asciugatrice catturare la maggior parte delle altre particelle che l'aria avrebbe portato . Con il tempo esce bocchette , è perlopiù pulite e largamente innocuo , per quanto la salute è interessato. Tuttavia , l'umidità che lo scarico porta può ancora causare problemi .
Problemi ponte chiuso

ponti interni sono spesso protetti con finestre e pareti fornire alcuni dei benefici di coperta locali, come il controllo del calore . Se hai fatto il tuo ponte chiuso per questi scopi , ha scarso accesso alla vera aria esterna . Come risultato , l'umidità nei gas di scarico è intrappolato nel ponte chiuso . Questo porta alla formazione di condensa , che può causare problemi di muffa e muffa .
Deck sfiato

Dryer Vent sicurezza dipende in gran parte da come racchiuso tuo mazzo è . Mazzi completamente chiusi possono causare un problema di muffa . I ponti che sono racchiusi ma hanno ventilazione costante e significativo per la vita all'aria aperta non sono così male , ma sarebbe ancora meglio sfogo altrove . I ponti che sono semplicemente radiali con tetti e parzialmente racchiusi , ma ancora aperte su un lato per l'aria esterna in grado di gestire scarico asciugatrice .
Alternative

Quando possibile , evitare il ponte chiuso e sfiato sotto di esso raggiungendo l'aria esterna . Si può sfogare tutto lo spazio ponte chiuso , ma evitare di ventilazione attraverso il tetto stesso . Il meno che si essiccatore di sfiato deve utilizzare il meglio . Trovare un posto che espelle i gas di scarico direttamente in aria esterna per il sistema per funzionare al meglio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.