# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Il costo di funzionamento di una stufa a pellet rispetto al gas

Stufe a pellet e gas hanno molte differenze . Una stufa a pellet può essere free-standing , collegate solo da una canna fumaria di una parete esterna , mentre stufe a gas devono essere più a terra in una linea del gas . Una stufa a pellet ha bisogno di un costante rifornimento di carburante che deve essere inserito manualmente , mentre una stufa a gas è collegato ad un serbatoio di gas duraturo ricaricate professionalmente , o ad una linea di gas con gas illimitata . Una stufa a pellet produce un caldo bagliore di fuoco , mentre le fiamme di una stufa a gas sono piccole e tendono ad essere bluastra o più difficile da vedere . Quando si tratta di costi , i due differiscono a seconda della località . Pellet e gas Stufe

stufe a pellet utilizzano piccoli fasci di trucioli di legno compattate collocati nella stufa in un cesto e bruciato per fornire calore . Stufe a gas utilizzano un collegato ad una fonte di gas per fornire un flusso di gas nel camino , che si accende per produrre calore . I costi di funzionamento di entrambe queste stufe possono essere simili , ma dipenderà in gran parte sul posto . In alcuni luoghi , il gas naturale potrebbe essere più costoso di trasporto , mentre pellet sono prodotti nelle vicinanze e costano poco. In altri luoghi il contrario può essere vero . L'uso è anche importante per entrambe le stufe - una stufa a gas usato di tanto in tanto sarà molto meno costoso per l'esecuzione di una stufa a gas utilizzato costantemente
Pellet Costo

Pellet venire. in 40 libbre . borse che costano tra $ 3 e $ 4 a partire dal 2010 , che porta il costo per tra $ 120 e $ 200 per tonnellata . Proprietari di case che utilizzano stufe a pellet come fonte principale di calore tendono ad usare tra due e tre tonnellate l'anno , che porta il prezzo tra $ 400 e $ 500 . I costi possono essere meno in aree dove si producono pellets .
Costo del gas

costi del gas dipendono dalle dimensioni dell'edificio da riscaldare , che influenza direttamente il modo lungo la stufa deve essere eseguito . Generalmente , una stufa usata per 12 ore al mese costerà circa 4 dollari al mese da utilizzare a partire dal 2010 . Stufe utilizzati per fonti di calore primario sarà probabilmente essere eseguito molto più spesso , portando a prezzi di circa 33 dollari al mese , anche circa 400 dollari all'anno . Questo porta a costi comparabili con stufe a pellet , ma la posizione fa la differenza anche per il gas naturale .

Costi di installazione

stufe a pellet tendono a costare tra $ 1700 e $ 3000 per l'installazione a partire dal 2010 , a seconda delle dimensioni e la posizione . Stufe a gas sono inoltre in tale intervallo , a seconda soprattutto l'aspetto esteriore , ma tendono a costare un po 'meno , cade tra $ 1.000 e $ 3.500 per l'installazione a partire dal 2010 .
Costi supplementari

costi aggiuntivi sono associati con entrambe le stufe , ma soprattutto stufe a pellet . L'utente deve prendere tempo e spendere soldi sui mezzi di trasporto per ricostituire pellet durante tutto l'anno . Stufe a gas possono richiedere costi di installazione extra in una linea di gas che non sia già installati per un camino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.