Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> pavimenti

Avete bisogno sottosuperfici sotto il tappeto ?

Proprietari interessati in una installazione tappeto fai da te devono completare i loro compiti in materia di basi tappeti prima di acquistare il loro modello di tappeto preferito . Installazione di moquette richiede un diverso insieme di istruzioni per quanto riguarda anticalpestio di pavimenti in piastrelle, legno e ceramica vinile richiedono . Se non sai cos'è un sottofondo è , conoscere anticalpestio e di altri principi fondamentali in materia di installazione tappeto anticalpestio vi aiuterà a iniziare a pianificare il vostro nuovo investimento tappeto . Definizione di sottosuperfici

Il dizionario Merriam- Webster linea definisce un sottofondo come "un piano di massima di cui come base per un pavimento finito . " Le norme internazionali e Formazione Alleanza per rivestimento del pavimento professionisti descrive anticalpestio come il pavimento o la superficie della fondazione strutturale o la superficie su cui è posto un tappeto . Anche se le definizioni variano un po ' , il concetto rimane lo stesso - il sottofondo è letteralmente il pavimento solido su cui il vostro materiale della pavimentazione è collocato. Se il sottofondo è in realtà il fondamento della struttura o un ulteriore livello di pavimento posto sopra il pavimento fondazione dipende dalle esigenze del produttore di pavimenti e le esigenze del padrone di casa .

Tipi di tappeti sottosuperfici

edilizia residenziale , ci sono due scelte per sottofondi che sono basi per una installazione tappeto : legno e cemento . Legno in forma di compensato , plancia o oriented strand board - un foglio di trucioli di legno compressi - è inchiodato ad una serie di raggi paralleli chiamati travetti per creare il sottofondo . Il calcestruzzo è versato come una lastra e ha permesso di curare prima di tappeto è installato su di esso . Umidità che rimane nel calcestruzzo può interferire con gli adesivi utilizzati per applicare tappeto . Pertanto , il calcestruzzo deve essere testato per l'umidità residua prima della posa di moquette
Cosa richiede carpet

carpet può essere posizionato direttamente su entrambi i tipi di sottofondo - . Legno o calcestruzzo . Legno richiede una superficie priva di detriti e la rimozione o la riparazione di chiodi , viti e oggetti taglienti che potrebbero danneggiare il supporto tappeto . Sottofondi in calcestruzzo richiedono test e preparazione prima di installare il tappeto . This Old House raccomanda di verificare se una barriera al vapore - posta dal costruttore originale - esiste tra la lastra e il terreno prima della posa di tappeti . Un semplice test per umidità richiede nastratura un foglio quadrato di plastica da 12 pollici a lastra e lasciandola per 24 a 48 ore. Se condensa presenta sulla plastica entro tale tempo , non c'è barriera vapore o la barriera è compromessa . In questo caso , fornendo una barriera al vapore come underlayment per il tappeto è necessaria prima di installare sul calcestruzzo .
Utilizzando un substrato

Substrati , a volte indicato come underlayments , sono ulteriori strati di materiale applicati tra un calcestruzzo di livello o sottofondo di legno e moquette . Substrati includono il backup , imbottiture , barriere di umidità e adesivi. In alcuni casi , compensato è usato come substrato in impianti moquette . Sebbene non necessario per un'installazione tappeto normale , il substrato di legno viene usato per sollevare il pavimento finito trovare altri pavimentazioni . Barriere imbottitura e umidità supplementare sono forniti per esigenze personali del proprietario di abitazione . Substrati che sono barriere di umidità impediscono liquidi di penetrare attraverso il tappeto al sottofondo di sotto , come nel caso di fuoriuscita un drink o rovesciare un contenitore aperto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121350.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com