# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Fa Linoleum Stick per pavimenti in calcestruzzo

? Popolare durante la metà del 20 ° secolo , linoleum sta rapidamente facendo un ritorno sul mercato pavimento dopo essere diventato tutto ma obsoleto con l'introduzione della pavimentazione in vinile . Con i nuovi colori e la sua " green" proprietà , capacità di resistenza di linoleum sta diventando sempre più realizzati con il fai-da - te proprietari di abitazione e gli appaltatori simili. Per l'installazione su cemento , ci sono alcune procedure da seguire prima di installare il linoleum . Nella maggior parte dei casi , avrete anche bisogno di applicare una barriera contro l'umidità . Chi Linoleum

Sir Frederik Walton inventato linoleum così come lo conosciamo , a metà degli anni 1850 dopo aver notato la superficie coriacea formazione di dall'olio di semi di lino in cima ad uno strato di vernice . Dopo armeggiare con la formula , finalmente si avvicinò con una miscela di olio di lino , calcare , farina di legno , polvere di sughero e resine di alberi che sono stati collocati su un dorso di iuta . La parola " linoleum " deriva dalle parole latine " linum " ( lino) e " oleum " ( olio) . Nel 1874 , l'America ha iniziato la produzione di linoleum e il prodotto ha trovato il suo posto in molte case e aziende e spegnendo dal 1950 . Gli ingredienti del pavimento rimangono gli stessi , rendendo il prodotto " verde " a causa delle sue proprietà organiche , riciclabili e rinnovabili .

sottofondi

Molti sottofondi sono idonei per l'installazione di linoleum , compreso calcestruzzo . È inoltre possibile installare sopra sottofondi compensato standard o pavimenti in vinile esistente. Come altri tipi di pavimenti, linoleum richiede sottofondi livello esenti da umidità e creare una finitura uniforme e durevole liscia . Un'eccessiva umidità può causare la mancanza di aderenza o di una rottura del linoleum nel corso del tempo .
Test del calcestruzzo

causa della naturale capacità del calcestruzzo per contenere e rilasciare umidità , sono necessari alcuni test prima di installare linoleum sopra la soletta di calcestruzzo esistente. Per eseguire il test per l'umidità , il nastro di un 12 pollici per sezione da 12 pollici di un foglio di polietilene al pavimento con del nastro adesivo . Assicurarsi che l' intero bordo è registrato verso il basso in modo che nessun prese d'aria . Attendere 24 a 48 ore e verificare se la condensa è presente sul foglio di polietilene o se il calcestruzzo ha oscurato nel colore sotto il lenzuolo . Se una questione è presente , eseguire un cloruro di calcio e pH . Se nessuno di questi problemi sono presenti , è possibile installare il pavimento in linoleum , anche se sono ancora raccomandato il cloruro di calcio e test del pH . Acquista il kit per il test di cloruro di calcio e di pH da una pavimentazione in cemento o strumenti concreti rivenditore. Il tuo contenuto di umidità lastra deve essere inferiore a 5 1/2-percent e hanno un pH di 10 o meno di installare pavimenti in linoleum .
Livellamento e preparazione calcestruzzo

buona adesione ed un livello del pavimento , fissare tutti i punti bassi e alti nel sottofondo in cemento . Per i punti bassi , utilizzare sia un livellatore goffratura o una patch pavimento autolivellante. Seguire le istruzioni e lavorare velocemente . Per le macchie alte , macinare le macchie con una smerigliatrice o levigatrice . Prima di macinazione del cemento , nastro tutti i condotti e sfiati chiusi in modo che la polvere di cemento non viene soffiata attraverso la casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.