sottofondi in calcestruzzo sono accettabili per la maggior parte dei pavimenti in laminato , anche se non tutti . L'umidità in calcestruzzo può interferire con pavimenti in laminato e causare deformazioni o altri problemi . Durante la posa il pavimento laminato su calcestruzzo , eseguire test di umidità e di pH prima per assicurarsi che il livello di umidità non è troppo alto . Il produttore del vostro pavimento in laminato avrà requisiti del livello di pH e di umidità . Controllare anche la lastra per assicurarsi che sia di livello. Un sottofondo che non è a livello causerà problemi con il pavimento . Per elevate punti in calcestruzzo , li macinare giù con una levigatrice o smerigliatrice . Coprire tutte le prese d'aria prima di essere triturati per evitare che polvere di cemento che soffia in tutta la casa o edificio. Utilizzare un prodotto livellamento al piano sui punti bassi. Si può anche aspettare per posare pavimenti in cemento nuovi per permettere l'acqua nel calcestruzzo ad asciugare completamente .
Legno sottofondi
sottofondi compensato spesso sono l'ideale scelta per l'installazione di vari tipi di pavimenti finiti , compresi laminato . A seconda del produttore , il sottofondo compensato può avere bisogno di essere sollevato e non solo , che su un sottofondo di cemento . Come con calcestruzzo , un sottofondo compensato deve ancora essere livellato e strutturalmente sana . Rimuovere eventuali parti danneggiate del sottofondo di legno e sostituirli se necessario . Può essere necessario controllare il livello di umidità dei sottofondi di legno pure.
Altro
In molti casi , è possibile installare pavimenti in laminato su pavimenti già esistenti, come piastrelle, laminato , linoleum , bambù , legno , pietra porosa o vinile . Se avete questi tipi di pavimenti già esistenti , a volte è meglio lasciarli sotto il laminato invece di strappo in su. Prima di installare la colla -down laminato su un pavimento pre -esistente , rimuovere tutti i residui , vernici , oli , cera o adesivi .
Underlayment
Underlayment è tipicamente uno schiuma o sughero e si siede tra il laminato e il sottofondo . Oltre a underlayment , una barriera contro l'umidità può anche essere richiesto . Quando si sceglie il underlayment , seguire le raccomandazioni del costruttore . Un certo spessore, tipo di materiale o altri fattori possono essere richiesti a seconda della marca laminato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121555.html