# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Che tipo di pavimentazione dovrei usare per un Piano Seminterrato che sudorazioni

? Perché piani interrati sono sotto il livello del suolo , se la vostra casa è situata in una zona umida , si può avere un problema con un piano interrato che suda , soprattutto durante i periodi di pesante pioggia o neve si sciolgono . L'umidità non è un bene per qualsiasi materiale della pavimentazione . L'umidità fibbie in legno e interferisce con colla di adesione , che rende difficile incollare giù legno , linoleum e pavimenti in piastrelle . Soluzioni di pavimentazione per queste situazioni di solito comportano un metodo di protezione contro l'umidità per mantenere la superficie del pavimento asciutto . Cork Pavimenti flottanti

pavimenti galleggianti non devono essere incollate , che consente all'installatore di diffondere una barriera all'umidità efficace prima della posa . Inoltre , i pavimenti di qualità superiore flottante spesso includono protezione contro l'umidità integrato in ogni scheda . Tali schede di alta qualità sono quasi due volte più spessi come quelli meno costosi . La scelta migliore per un sottofondo umido sta galleggiando pedana con un rivestimento in sughero . Questo pavimento è 5/8- a 3/4-inch spessore e include protezione umidità , e il sughero è capace di assorbire qualsiasi umidità riesce a penetrare attraverso la barriera di umidità , anche se tale barriera deve essere il più impermeabile possibile.


Engineered Hardwood

legno massiccio non è raccomandato per le installazioni sotto il livello del suolo, ma tavole in legno ingegnerizzati sono laminate e più resistente alla deformazione . Incollaggio multistrato basso in legno può lasciare con tavole sciolte entro un anno o due dopo l'installazione , ma inchiodare il materiale da un sottofondo compensato dovrebbe dare la parola una durata accettabile . Questo metodo funziona meglio se il sottofondo compensato è costruito su un telaio per sollevare dal piano seminterrato e se si stabiliscono due barriere di umidità. Una barriera dovrebbe separare il piano interrato dal compensato , e l'altra barriera dovrebbe separare il compensato dalla pavimentazione .
Posa della barriera antiumidità

Un efficace barriera all'umidità per un pavimento sudorazione seminterrato è uno che è impermeabile ad umidità e resiste deterioramento . Perché la plastica tende a deteriorarsi , coperture carta catramata e vinile teli sono preferibili ai teli di plastica . Fogli individuali dovrebbero sovrapporsi di diversi centimetri , e la barriera dovrebbe estendersi fino al muro da un centimetro o due . Tagliare il filo materiale con la superficie del pavimento dopo di posare il rivestimento . Se il piano interrato è concreto , si sviluppa anche una barriera contro l'umidità liquido, che è una miscela paintlike denso che si applica con un pennello o un rullo.
Dipingere il Piano

Se il pavimento esistente è concreto , migliorare notevolmente il suo aspetto dipingendo con vernice concreta , che resiste bene all'umidità . In primo luogo , effettuare tutte le riparazioni necessarie al pavimento , come crepe o solchi di riempimento e quindi innescare il cemento nudo . Un iniettore di alta qualità aiuta a sigillare l'umidità , e fornisce una migliore aderenza per la vernice . Quindi, applicare la vernice calcestruzzo . Un paio di tappeti ben piazzato con underpadding ammorbidire la crudezza del pavimento di cemento e fornire una superficie più calda per i piedi nudi . Arieggiare frequentemente i tappeti per evitare la crescita di muffe .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.