Durante la Guerra Fredda , gli americani temevano che l'Unione Sovietica avrebbe lanciato un attacco contro gli Stati Uniti con armi nucleari . Anche se le due superpotenze mai combattuto direttamente fra loro , dando così il conflitto il suo nome , persone preoccupate che una esplosione nucleare sarebbe annientare le loro città e stile di vita .
Edilizia
rifugi antiatomici potrebbe essere fatto da una varietà di materiali , ma l'obiettivo era quello di ridurre l'intensità di raggi gamma da 50 per cento . Piombo , cemento e persino terra battuta potrebbero avere questo effetto , ma concreto è stato il materiale più comunemente utilizzato . Inizio rifugi erano di solito costruiti in scantinati o sepolti nel cortile .
Forniture
Da quando il governo prevede che le persone vivono all'interno dei rifugi per almeno due settimane dopo una esplosione nucleare , hanno incoraggiato le persone a mantenere il cibo e rifornimenti idrici nei loro rifugi . Crackers, biscotti e caramelle sono stati tra i materiali di consumo .
Problemi
In realtà , molti rifugi erano mal costruite e avrebbe causato gravi problemi per i loro occupanti se avessero mai stato utilizzato a seguito di una esplosione nucleare . Molti avevano scarsa ventilazione e nessun mezzo di smaltimento dei rifiuti .
Fallout Rifugi Oggi
La minaccia nucleare si ritirarono con la fine della Guerra Fredda , e rifugi antiatomici non erano più richiesto . Molti sono stati smantellati , e le loro forniture sono stati utilizzati o gettati via . Alcuni sono stati riutilizzati e sopravvivere in abitazioni private come aree di stoccaggio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122291.html