radiazione infrarossa occupa un posto nello spettro della luce sopra la quale gli esseri umani possono vedere , ma porta riscaldare allo stesso modo tutte le onde luminose fanno. Quando le onde infrarosse colpiscono gli oggetti , vengono parzialmente assorbiti nell'oggetto , e l'energia che avevano è trasferito sulla molecole dell'oggetto , rendendolo più caldo . Questo significa che il calore a raggi infrarossi può passare attraverso l'aria molto facilmente e si riscalda in gran parte ciò che entra in contatto con , come il corpo umano .
Stufe in ceramica
riscaldatori a raggi infrarossi in ceramica produrre queste onde luminose utilizzando tubi ceramici spettro bio per creare le onde infrarosse . Una corrente elettrica viene incanalata tra due parti elettrodi ceramici , e questa corrente viene trasferito in uno specifico spettro di luce che si concentra in sauna . Queste parti sono fatte di materiali ceramici perché possono sopportare una grande quantità di calore . Altre parti , come ad esempio una bobina di resistenza , possono essere inclusi anche .
Carbonio Termoconvettori
riscaldatori carbonio utilizzano pannelli in sintetico , materiali compositi di carbonio . Questi pannelli in carbonio sono forti , leggeri e possono resistere a temperature facilmente come le versioni di ceramica . Si converte energia elettrica in energia per tutto il pannello e si irradia in aria allo stesso modo le aste di ceramica funzionano. Il carbonio è anche altamente resistenza all'acqua e alla corrosione .
Vantaggi per elaborare ceramica
stufe in ceramica tendono a pagare più velocemente e produrre calore più velocemente rispetto ai modelli in carbonio . Essi sono anche più semplice per riparare o sostituire rispetto alle versioni di carbonio , che tendono ad essere più costosi . Tuttavia , stufe in ceramica non può riscaldare così ampio spazio a tutti i pannelli di carbonio , dal momento che producono solo la luce infrarossa da loro aste .
Vantaggi per elaborare Carbon
pannelli di carbonio sono una nuova versione di riscaldamento a raggi infrarossi e sono molto più efficienti rispetto ai vecchi modelli di ceramica . In genere convertono circa il 90 al 98 per cento della loro elettricità in calore , il risparmio di energia e compensare il costo di installazione più elevato nel corso degli anni . Dal momento che i pannelli occupano più spazio e sono più facili da controllare, producono modelli a raggi infrarossi più stabili su uno spazio più grande .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122525.html