materiale guaina tradizionale comprende tipicamente compensato 15/32-inch o orientati - strand -board ( OSB ), pannelli. Imprese edili in genere utilizzano chiodi comuni 8d , che sono lunghe circa 2 ½ pollici e 131/1000 pollice largo diametro. I chiodi devono essere distanziati non più di 6 centimetri e attaccati 3/8 di pollice dalle estremità del pannello guaina e bordi , secondo il Engineered Legno Association . L'associazione raccomanda anche utilizzando box 10d chiodi come distanziatori per stimare 1/8-inch spaziatura tra la fine del pannello di rivestimento e di giunti perimetrali .
Considerazioni
Quando si installa guaina , piantare chiodi saldamente i membri inquadratura . Mirare il chiodo nel mezzo , piuttosto che sul bordo dell'elemento . Ciò assicura che il chiodo è fissato saldamente e non sloggiare da parte del membro o pannello guaina . Inoltre, evitare di sovraccaricare le unghie nella trave , che può indebolire il collegamento tra la guaina e capriate . Inoltre, l'uso anello gambo o vite gambo chiodi lungo i bordi , cornicioni e creste e unghie deformate , gambo in tutto l'intero tetto .
Avvertenze
Se vivete in una regione con elevata forza del vento , non utilizzare graffette per fissare il tetto guaina . Studi ingegneria hanno dimostrato che la pinzatura spesso non riesce a tenere premuto guaina durante gli uragani e tempeste di vento . Pannelli guaina Staccata mettono in pericolo la struttura della vostra casa , così come gli occupanti in esso. FEMA consiglia l'utilizzo di viti opportunamente dimensionati sulla guaina per resistenza supplementare ritiro contro gli elementi estremi come forti venti .
Expert Insight
Uno dei motivi unghie più comuni elevare e pop su tetti è dovuto al fissaggio errato combinata con una cattiva installazione , secondo sindacato nazionale cronista di giornale Tim Carter . Utilizzando le unghie adeguate per garantire che l'herpes zoster sono attaccati saldamente alla guaina è altrettanto importante per prolungare la durata del vostro tetto . Per esempio, talvolta coperture chiodi penetrano guaina lungo le cuciture in cui i due pannelli si incontrano . Poiché il chiodo è guidato in una zona guaina dove c'è poca legno , il chiodo copertura può recedere dal rivestimento del tetto e infine attraverso la ghiaia stessa. Continua contrazione ed espansione causati dal riscaldamento e il raffreddamento dei cicli anche spingere i chiodi di tetti . Per proteggere il rivestimento e il tetto , Carter consiglia di usare chiodi del tetto che si estendono circa 3 /8 di pollice oltre la parte inferiore dei pannelli guaina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122835.html