# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come curare un calcestruzzo strutturale iniziale Fondazione

viene utilizzato in cemento per fare tre tipi fondamentali di casa fondazioni : scantinati , muri e solette staminali . Essi si formano in modo diverso ma con gli stessi principi di base . Pareti dello scantinato sono tipicamente 6-8 centimetri di spessore e alta 8 metri , con appigli concreti sotto . Pareti staminali sono simili , ma non sono scavate in profondità nel terreno e di solito sono alti solo 2 o 3 metri . Lastre sono superfici in calcestruzzo solide versato su una base di ghiaia , di spessore generalmente da 5 a 8 pollici , a seconda della localizzazione e terreno sottostante . Tutti calcestruzzo deve curare per raggiungere strength.Things completi che ti serviranno
spruzzatore di acqua o di mister
di tela , plastica o rivestimento simile
Liquid membrana

Mostra Altre istruzioni
1

Mantenere umido calcestruzzo per curare in modo efficace . Guadagni concreti forza come si solidifica in un processo chiamato idratazione , in cui il cemento Portland , che è il "collante ", reagisce con l'acqua . Calcestruzzo secco troppo veloce e si svilupperà fessurazioni superficiali fini, che alla fine può sfaldarsi o sparsi per indebolire il cemento . Prendere almeno 5-7 giorni per curare qualsiasi fondamento concreto ; cemento molto spesso può richiedere molto più tempo .
2

Inumidire il cemento con acqua , il metodo più semplice di polimerizzazione . Spruzzare la superficie con un vaporizzatore o nebulizzatore per mantenere il calcestruzzo leggermente umido . Non lasciare asciugare la superficie tra le applicazioni di acqua . Calcestruzzo appena versato svilupperà bolle d'acqua , detti " sanguinare acqua", ma non usarli per curare ; tirarli fuori dalla superficie e utilizzare acqua fresca per curare . Spray come spesso come necessario per mantenere la superficie umida .
3

Coprire il cemento con materiale protettivo per evitare l'evaporazione dell'acqua nel calcestruzzo . Utilizzare tela , teli di plastica , tela , speciali coperte di polimerizzazione in tessuto ricoperto di plastica o addirittura paglia . Applicare plastica appena la superficie del calcestruzzo è sufficientemente solida per resistere al danno . Tele o altro tessuto e paglia devono essere inumiditi periodicamente. Controllare il cemento sotto il rivestimento regolarmente per essere sicuri che trattiene l'umidità . Questo passaggio è particolarmente importante in condizioni di caldo e asciutto ..
4

Utilizzare una membrana chimico , di solito spruzzato sulla superficie , per mantenere l'acqua nel calcestruzzo . Applicare questi subito dopo calcestruzzo è versato e sta tramontando. Seguire attentamente le istruzioni ; alcune sostanze chimiche possono ritardare l'idratazione o influenzare impermeabilizzazione di superfici esterne in pareti seminterrato . Selezionare sostanze chimiche che non influenzeranno materiale della pavimentazione in lastre o non si crepa e staccare superfici esterne .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.