Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

A circuito chiuso geotermici Sistemi di installazione

sistemi a pompa di calore a ciclo chiuso geotermiche sfruttano la temperatura costante geotermico per ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento . Alcuni sistemi a pompa di calore geotermiche anche riscaldare l'acqua per uso domestico . Ci sono due tipi di sistemi a ciclo chiuso : sistemi verticali che vanno in profondità nel terreno; e sistemi orizzontali che si estendono su una vasta superficie più ampia e più superficiale . La topografia del terreno circostante è generalmente più favorevole ad un tipo di installazione o l'altro . Istruzioni
1

consideri la topografia e le strutture esistenti al momento di pianificare il sistema a pompa di calore geotermica circuito chiuso . Geologia , idrologia e la disponibilità di terreno sono tutti fattori che si vuole prendere in considerazione prima di scavare inizio . Alcuni tipi di suolo conducono e rimuovere il calore più velocemente , un corpo d'acqua può essere un repository efficiente per bobine , alcune località non hanno abbastanza terra per una configurazione orizzontale. Loop di terra orizzontali sono generalmente più economico da installare, ma possono turbare paesaggio esistente , impianti di irrigazione o altre strutture sulla proprietà . Per questo motivo vengono utilizzati più frequentemente sulle nuove costruzioni . Installazioni verticali sono usati più spesso con le strutture esistenti .
2

Chiama per assicurarsi che non vi siano linee elettriche sotterranee o altri potenziali pericoli nella zona in cui si sta scavando . Installazione di un sistema a circuito chiuso geotermica non è del tutto un fare il progetto stesso. Conoscenze tecniche e le attrezzature per completare il progetto è necessario . Scavi è uno degli elementi dell'installazione si potrebbe fare da soli . Dopo si consulta con il tecnico di sistema, è possibile iniziare a scavare la zona in cui le bobine riposeranno nel vostro sistema a circuito chiuso geotermico orizzontale o verticale .
3

Mettere il sistema di tubi a posto . Il sistema stesso è costituito da alta densità di tubo in polietilene interrato orizzontalmente ad una profondità di 4 a 6 piedi o verticalmente a 100 a 400 metri di profondità . Dopo che sono in atto i tubi sono riempiti con un antigelo ecologico e soluzione di acqua che funziona come uno scambiatore di calore . Una volta che il tubo è a posto deve essere riempito con la miscela di antigelo e testato per perdite, questo è meglio farlo da un professionista .
4

Installare la pompa di calore . Questo dovrebbe essere fatto da un professionista , perché ci sono i requisiti e le norme specifiche che devono essere soddisfatte . Le pompe devono essere certificate ARI e incluso le specifiche minime di progettazione . Le temperature massime e minime di acqua dovrebbero mai superare linee guida del produttore . Il sistema deve essere monitorato per questo , soprattutto durante il primo anno e in condizioni climatiche estreme . La pompa di calore deve funzionare entro standard del costruttore . La maggior parte degli stati richiedono che questi elementi sono certificati professionalmente .
5

Collegare il lavoro condotto di erogazione dell'aria all'interno della casa . Il lavoro condotto per un sistema a circuito chiuso geotermico funziona come un sistema di riscaldamento /raffreddamento convenzionale con alcune eccezioni . Poiché il sistema inizia con una temperatura dell'aria mediana , la scatola che contiene la ventola è talvolta chiamato un gestore di aria . Il gestore aria si muove casa aria attraverso la pompa di calore per il riscaldamento o il raffreddamento e contiene un grande ventilatore e filtro . Molti Stati, richiedono anche che il lavoro condotto e installazione di trattamento dell'aria sono certificati professionalmente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123394.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com