# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Qual è la differenza tra un composito & Lavello in acrilico

? Può essere schiacciante per selezionare un disegno lavandino fuori dei numerosi stili e materiali disponibili . Lavelli compositi sono composti da due o più materiali e variano nella loro durata e l'aspetto . Molti lavelli compositi contengono acrilico , ma questi tendono ad essere meno resistente all'usura rispetto alle altre lavandini . Lavelli acrilico regolari sono composte solo acrilico e potrebbero mancare durata , ma tendono ad essere le opzioni più economiche . Lavelli acrilico

lavelli acrilico offrono molti vantaggi, come la facilità di installazione , prezzo basso e un aspetto brillante . Lo svantaggio è che potrebbe non durare quanto compositi , come il granito e materiali più duri , come l'acciaio inossidabile . Acrilico è un tipo di plastica ma sembra simile a un lavandino smalto porcellanato . Quando si utilizzano questi lavelli in cucina , prestare attenzione per evitare ammaccature e graffi di pentole pesanti .
Compositi

Se volete versatilità e durata senza costo estremo , un lavello composito è una buona scommessa . Graffi non sono così evidenti su di loro , in particolare per granito o quarzo compositi , perché non sono finiti con un materiale diverso . Un altro vantaggio è che essi includono materiale di fascia alta , come il granito , senza un prezzo elevato . Essi tendono ad avere un aspetto accattivante e la versatilità offerta perché i materiali più al loro interno .
Acrilico Compositi

acrilico è spesso combinato con poliestere in lavelli compositi , creando una superficie morbida che è vulnerabile a tagli e graffi . Tali superfici sono meno utili per lavelli da cucina in cui vengono lavati pentole pesanti. Ma compositi poliestere /acrilico spesso creano un aspetto brillante che illumina una cucina o un bagno , e tendono ad essere più conveniente . Una varietà di colori sono disponibili per questi compositi .
Compositi durevoli

Se una lunga durata di vita è quello che stai cercando in un lavandino , andare per un composito resistente lavello composto di quarzo o granito . Compositi quarzo spesso sono combinati con resina e offrono la durevolezza e la capacità di resistere ammaccature e rigature . Sono disponibili in molti colori, ma tendono a mancare la brillantezza visto in altri materiali. Compositi di quarzo isolare bene il calore e può anche tenere dishwater caldo più a lungo . Compositi granito sono più costosi, ma sono estremamente resistenti a causa della elevata densità di rocce in superficie . Essi tendono ad essere disponibile in finiture opache , in modo che spesso mancano di un aspetto lucido .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.