Per i piani che hanno solo piccoli avvallamenti in loro è possibile utilizzare un riempitivo autolivellante patching . Questo funziona per qualsiasi sottofondo che sta per avere un prodotto finito su di esso . Moquette, piastrelle e legno tutto beneficio da questo tipo di livellamento . Autolivellante riempitivo è leggero e destinato ad essere utilizzato per aree di patch . Se si dispone di grandi aree che devono essere fissati ci sono altre fasi preparatorie che dovranno essere seguite .
Underlayment
con zone che hanno un abbastanza grave calo - off , ad esempio con un pavimento vecchio che è cominciato a incurvarsi in una zona, si può colmare questa lacuna con un foglio di underlayment , come quello utilizzato per la posa di piastrelle . Il piano deve ancora essere puntellato per fornire un sostegno adeguato , ma una volta che i supporti sono a posto si può installare una lastra di cemento o fibra nella parte più bassa della punta , poi abbracciare il gap residuo tra il sottofondo originale e la sezione affondata con un po ' del composto autolivellante .
assottiglia travetti
Se il pavimento è di livello su tutta la lunghezza si può provare il metodo spessore conico . Questo funziona meglio prima che il materiale sottofondo è effettivamente installato . È necessario utilizzare una linea di stringa per determinare esattamente come su livello travetti vengono , poi tagliare verso il basso una lunghezza del materiale travetto l'angolo necessario per creare una base di livello per il sottofondo . Questi spessori conici sono avvitati e incollati sulla parte superiore dei travetti , e quindi il sottofondo è installato sulla parte superiore per creare la superficie livello per il resto della casa .
Gravi problemi
Quando si lavora con una casa più grande che ha più di 60 anni alle spalle e le cose sembrano come se fossero sull'orlo del collasso - e pensi ancora si può salvare cose - parlare con un ingegnere strutturale circa i modi in cui potete livello i pavimenti al piano di sopra . A volte questo comporterà solleva il pavimento sotto , puntellare il muro esterno e l'aggiunta di nuovi supporti , ma si dovrebbe sempre rivolgersi ad un professionista prima di tentare riparazioni importanti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123729.html